Back to top

Autore Topic: Articoli con tabella incorporata  (Letto 854 volte)

Offline Giaba

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Articoli con tabella incorporata
« il: 22 Lug 2017, 14:32:58 »
Un saluto a tutti.  :D

Dovrei creare una serie di articoli con diversi contenuti per ognuno, fra questi anche una tabella con circa 30 campi/righe che hanno contenuti diversi: numero, data, testo breve, testo lungo una decina di righe ecc. oltre al nome del campo, ovviamente!

Non ci sarà nessun collegamento fra i contenuti delle tabelle presenti nei vari articoli e non è necessario eseguire nesuna query.

Esiste qualche plugin che semplifichi la realizzazione di questa tabella e la mantenga leggibile anche tramite dispositivi mobili?

Grazie e buon week end a tutti.

Offline Giaba

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Articoli con tabella incorporata
« Risposta #1 il: 22 Lug 2017, 15:04:22 »
Ho appena letto qualche articolo qui su joomla.it relativo ai campi aggiuntivi, mi è parso di capire che sia una buona possibilità...

Alle precedenti aggiungo una domanda: campi aggiuntivi e tabs sono compatibili?

Offline Giaba

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Lug 2017, 20:14:15 »
Aggiungo un'altra domanda nella speranza che prima o poi qualceh esperto mi risponda.  ;)

L'aggiunta dei campi in un articolo e l'inserimento in seguito dei contenuti, consente poi l'utilizzo di filtri/query preimpostate per selezionare e visualizzare solo gli articoli corrispondenti a quei criteri?
In altre parole, mi concede di utilizzarli e sfruttarli come se fossero i campi di una tabelle di un database?

Qualcuno di voi li sta già utilizzando? E' possibile consultare qualche sito che ne faccia ampio uso?

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Lug 2017, 10:16:39 »
In questo forum ci piace una domanda una discussione ;)
C'è scritto nel regolamento ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif