Back to top

Autore Topic: VOCE MENU NON LINKABILE O CLICCABILE  (Letto 1642 volte)

Offline michybetti1085

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
VOCE MENU NON LINKABILE O CLICCABILE
« il: 23 Lug 2017, 16:12:35 »
Ciao,
nel sito che ho fatto www.paolotarabella.it vorrei rendere la voce di menu LE OPERE senza manina e non cliccabile.

Ho provato a impostarla come separatore come URL esterno inserendo # ma risulta ancora cliccabile con la manina.

Ora il template e il menu (mega menu) è gestito da helix3 quindi probabilmente è quello che scavalca l'impostazione di joomla. Come si può fare per poter effettuare questa modifica? magari anche da codice php o css del template.

Grazie

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:VOCE MENU NON LINKABILE O CLICCABILE
« Risposta #1 il: 23 Lug 2017, 16:52:50 »
Ciao,
ma perchè scrivi spesso in maiuscolo?
Sei ipovedente?

Ti informo che in rete scrivere in maiuscolo equivale a gridare, e qui nessuno è sordo.

Per il tuo problema, se metti separatore non dovrebbe essere cliccabile, nè dovrebbe apparire la manina.

Magari avevi provato senza svuotare la cache del sito e del browser.
Riprova ancora ma prima di controllare la modifica svuota tutte le cache o usa un browser diverso.

Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline michybetti1085

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Lug 2017, 17:00:49 »
Non sò avvolte mi rimane acceso, e lo dimentico. Nessun tipo di messaggio subliminale!

Niente la cache è svuotata.. ho paura che il menu essendo gestito dal template del mega menu di helix3 la funzioine viene baypassata..

Ho un template di ***** per l'esattezza ******.. ma ho provato più volte a metterli come separatori ma non va, anche svuotando la cache più volte
« Ultima modifica: 24 Lug 2017, 13:59:59 da marine »

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Lug 2017, 14:00:56 »
Ciao,
il regolamento del forum non permette di citare / richiedere assistenza per prodotti o servizi commerciali, grazie della comprensione.

Web Design Bolzano Kreatif