Back to top

Autore Topic: Assistenza non fornita su template acquistato  (Letto 1428 volte)

Offline Valeriajo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Assistenza non fornita su template acquistato
« il: 24 Lug 2017, 16:20:41 »
Buon pomeriggio,
vi sarei davvero grata se potreste darmi indicazioni preziose su un' importante difficoltà che è sopraggiunta durante la realizzazione di un sito. Faccio una premessa veloce:  mi è stato chiesto di implementare in Joomla un sito in modalità "One page template", dopo una veloce ricerca  sottopongo una lista di soluzioni al cliente il quale ne sceglie una e l'acquista sottoscrivendo personalmente il contratto. Nei servizi è evidenziata l'assistenza per 6 mesi dall'acquisto.

Durante la realizzazione mi imbatto in un problema per cui non perdo tempo nell'aprire un ticket inserendo anche il purchase code. Dopo un mese di attesa e diverse segnalazioni aperte, nonchè mail inviate, non ho notizie. Ovviamente non menziono il nome del fornitore per non infrangere eventuali regole del Forum.

Sui social l'ultimo post del fornitore in questione risale a giugno di quest'anno, mese successivo alla data dell'acquisto.
Il cliente imbestialito, ovviamente ha scaricato tutte le responsabilità sul mio operato, ma io le scelte le ho sempre portate avanti con scrupolo e coscienza, come avrei potuto mai immaginare che il fornitore non rispettasse le regole.

Mi date per cortesia suggerimenti e indicazioni su come gestire tale problematica e su che tipo di azione intraprendere?
Vi prego non ho la più pallida idea di come fare.

Vi ringrazio anticipatamente e spero di ricevere il vostro supporto quanto prima, in modo da sapere come procedere  :-\ :'(

Saluti
Valeriajo

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Assistenza non fornita su template acquistato
« Risposta #1 il: 24 Lug 2017, 16:34:09 »
Ciao Valeriajo,
mi dispiace ma questo form non può aiutarti in questo tipo di problematiche.

Puoi provare ad aprire un nuovo ticket, scrivere una mail o telefonare al fornitore, ma non ci sono consigli particolari che possono venire da questo forum e che possano aiutarti a risolvere questa situazione.

Offline Valeriajo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Lug 2017, 16:43:49 »
Le ho provate tutte e-mail. ticket purtroppo...
Il forum era la mia ultima speranza!

Grazie lo stesso però

Alla prossima

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Lug 2017, 17:37:28 »
Ti conviene chiedere un parere su un qualche forum dove si parla di assistenza legale / diritti dei consumatori.

Web Design Bolzano Kreatif