Back to top

Autore Topic: Errore dopo aggiornamento 3.7 - Immagine introduzione e articolo esteso  (Letto 1629 volte)

Offline Divieto

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao Ragazzi, qualcuno di voi nel back ha riscontrato qualche errore nel caricamento delle immagini dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento? da ieri che ho fatto l'aggiornamento, quando si preme per caricare un'immagine, diventa piu scuro come per aprire il classico shadowbox ma non appare nulla, non permettendo di inserire quindi un'immagine.. qualcuno ho lo stesso problema?
la versione del php che ho installato è la 7 quindi non credo dipenda da quello.

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Ciao Divieto,
che procedura hai utilizzato per effettuare l'aggiornamento ?

Hai cancellato completamente la cache del tuo browser ?
Ti riferisci al caricamento di una immagine dal menu "Contenuti" --> Media
Oppure dall'apposito tasto "Immagine" nell'editor TinyMCE ?

Offline _Achille_

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Anche io ho questo problema dopo aver aggiornato a 3.7.2 aggiornando tramite il componente apposito. Ho anche cancellato la cache del browser. Il problema avviene dentro l'articolo nel tab immagini e link, quando si preme seleziona per carica l'immagine introduzione.

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Ciao _Achille_,
prova ad utilizzare un browser differente (Chrome o Firefox) aggiornato alle ultime versioni.

Offline _Achille_

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
provato ma niente. In più non mi fa neanche scrivere il percorso dell'immagine a mano dentro il campo prima del pulsante seleziona

Offline ciro72

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao Achille, anche io ho riscontrato lo stesso problema, ma inizialmente mi faceva inserire le immagini tranquillamente sia quella di introduzione agli articoli che quella ad articolo esteso, poi però è impazzito.
Questo problema, però, per il momento si verifica solo nel back, ho aggirato il problema inserendo le immagini dal front, prova anche tu a fare lo stesso.
Ciao

Web Design Bolzano Kreatif