Back to top

Autore Topic: Installazione non và avanti  (Letto 1562 volte)

Offline Kiruo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Installazione non và avanti
« il: 31 Lug 2017, 18:39:13 »
Salve a tutti, ho un problema, stò realizzando due siti e in entrambi ho lo stesso problema:
Ho acquistato uno spazio linux su aruba con database MySql, carico l'installazione di Joomla 3.7.4, eseguo la procedura di installazione ma quando arrivo alla fine la schermata rimane bloccata su "installazione in corso..." con la barra ancora all'inizio, non và più avanti...
non sò più cosa fare.

potete aiutarmi?

Offline Ahmed Salvini

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Installazione non và avanti
« Risposta #1 il: 31 Lug 2017, 19:00:12 »
Hai provato a chiedere a loro? Magari lo spazio non è adatto a Joomla. Magari prova anche da un altro browser, senza uno specifico errore è difficile capire

Offline Kiruo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 Lug 2017, 19:07:09 »
Che io sappia Joomla utilizza server Linux... cmq ho provato altri browser ma niente.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 31 Lug 2017, 19:44:05 »
Che io sappia Joomla utilizza server Linux...
Troppo semplicistico....apri un tickets al provider
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Ahmed Salvini

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 31 Lug 2017, 19:47:33 »
Che io sappia Joomla utilizza server Linux... cmq ho provato altri browser ma niente.

Non è per il server linux è per i permessi impostati sul server linux. Magari vanno bene magari no. Se c'era una stringa di errore di ritorno potevo dirtelo anch'io ma così si può solo andare per esclusioni

Offline roberto.c87

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 31 Lug 2017, 20:16:45 »
prova ad installare la 3.7.3 e poi effettui l upgrade alle 3.7.4

Offline Kiruo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 01 Ago 2017, 09:35:26 »

Non è per il server linux è per i permessi impostati sul server linux. Magari vanno bene magari no. Se c'era una stringa di errore di ritorno potevo dirtelo anch'io ma così si può solo andare per esclusioni

Proverò ad aprire un tiket.

prova ad installare la 3.7.3 e poi effettui l upgrade alle 3.7.4

già fatto ma l'upgrade và in errore e joomla non si apre più.

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 01 Ago 2017, 09:52:23 »
Ciao Kiruo,
riguardo al problema dell'installazione di Joomla 3.7.4 con database esterni si tratta di un problema noto, qui trovi le informazioni:
http://www.joomla.it/notizie/8753-nuova-procedura-per-installare-joomla-usando-un-database-esterno-e-non-localhost.html

Riguardo al problema noto degli aggiornamenti di Joomla che danno errore su quei server devi contattare il tuo hosting per chiedere server compatibili con la procedura di aggiornamento di Joomla o cambiare hosting.

Offline Kiruo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 01 Ago 2017, 10:03:10 »
Ciao Kiruo,
riguardo al problema dell'installazione di Joomla 3.7.4 con database esterni si tratta di un problema noto, qui trovi le informazioni:
http://www.joomla.it/notizie/8753-nuova-procedura-per-installare-joomla-usando-un-database-esterno-e-non-localhost.html

Riguardo al problema noto degli aggiornamenti di Joomla che danno errore su quei server devi contattare il tuo hosting per chiedere server compatibili con la procedura di aggiornamento di Joomla o cambiare hosting.
Grazie mille, allora installerò la 3.7.3 e quando il server sarà pronto farò l'upgrade.

Web Design Bolzano Kreatif