Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Home page visibile soltanto ricercando www.nomedominio.it/index.php  (Letto 1034 volte)

Offline chicchetta

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo

Salve,
dopo aver aggiornato il mio sito alla versione 3.7.4 riesco ad accedere alla home page soltanto tramite www.nomedominio.it/index.php, se invece ricerco il nome dominio oppure clicco su visualizza sito dal pannello amministratore si apre una pagina bianca senza indicazioni di errori anche con rapporto errori impostato su massimo.
Il file configuration.php mi sembra impostato correttamente anche perché tutte le altre pagine funzionano.
Qualcuno sa darmi qualche indicazione per risolvere il problema?

Aggiungo un'informazione: si tratta di un sito multilingua e se ricerco nomedominio.it/en funziona correttamente
« Ultima modifica: 03 Ago 2017, 16:43:28 da chicchetta »

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Ciao chicchetta,
difficile capire qualche configurazione della tua configurazione del multilingua non ha funzionato.
Però puoi provare a leggere questo articolo:  http://www.joomla.it/e-ancora/articoli-community-3x/8649-redirect-301-htaccess-esempi-pratici.html
ed implementare un redirect dalle pagina senza www alle pagine con il www

Offline chicchetta

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo

Grazie Alexred,
il problema era una pagina index.html nella root che mi sono sempre portata dietro nei vari backup, eliminata quella funziona tutto correttamente.

Web Design Bolzano Kreatif