Back to top

Autore Topic: Recaptcha Google - errore dopo aggiornamento 3.7.4  (Letto 1286 volte)

Offline elisa89

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Recaptcha Google - errore dopo aggiornamento 3.7.4
« il: 02 Ago 2017, 21:47:26 »
 Salve a tutti,
scusate se rompo le scatole anche qui, ma non so quale sia la sezione giusta.
Appena riesco a trovare una risposta prometto che sistemo tutto :)

Ho appena effettuato l'ultimo aggiornamento a Joomla! 3.7.4 ed è saltato fuori un problema: non funziona più il Recaptcha di Google all'interno di un form fatto con Chronoform. Fino a ieri sera sono certa che funzionava tutto correttamente: con molta probabilità credo sia stato l'aggiornamento a generare l'errore...

Questo è l'errore che mi appare dopo aver cliccato sul tasto "invia" del form:

Warning:  file_get_contents(): SSL operation failed with code 1. OpenSSL Error messages: error:14090086:SSL routines:SSL3_GET_SERVER_CERTIFICATE:certificate verify failed in /home/laquerciah/www/administrator/components/com_chronoforms5/chronoforms/actions/check_nocaptcha/check_nocaptcha.php on line 29

Warning:  file_get_contents(): Failed to enable crypto in /home/laquerciah/www/administrator/components/com_chronoforms5/chronoforms/actions/check_nocaptcha/check_nocaptcha.php on line 29

Warning: file_get_contents(https://www.google.com/recaptcha/api/siteverify?secret=6LdZ0QkUAAAAAE_PGS9z5f45GMYjXAIRrqLTWc57&response=03AJz9lvRNcYLttguZE7DLn8eMXW8jkgReBDbYqBPIA1qy2rQsdaYDpcM7FFgieWmvt9yPcuS22cRTegEnCD72YUGbPoT5F-ll-N3KHhKINkMtzd5qp8XgvczfWk2p-dF-tW3xQzNHwgaFf5YqakoSuVUSWK25071oPU9ldcz_7avh3mwXv_ys-9BRE81t0u6WiGq56_sYopk_tqsM9tOtLJq1-Fi2ccLZ9K-SpMSqo30hB3Js6eIP_rfzz0dAxcUailBdA6E77vLCynwaYMASZcRzVxSGCaSYSHiQSbzDWfwlkkDNNCCYch_s2OGHO3REzWLY8f8EoBi4VKtM4byKxzwcbSFIFtwL6A): failed to open stream: operation failed in /home/laquerciah/www/administrator/components/com_chronoforms5/chronoforms/actions/check_nocaptcha/check_nocaptcha.php on line 29

Potreste aiutarmi a capire? C'entra qualcosa con il certificato SSL? Al momento il sito non ne è provvisto :-\
Grazie infinite

Web Design Bolzano Kreatif