Ciao a tutti,
mi dispiace tornare sull'argomento anche perché pensavo di averlo risolto.
Purtroppo però non è così.
Sto usando l'edito JCK per inserire news sul mio portale. Uso JCK perché mi permette di far caricare (e leggere) file solo e direttamente all'interno di una specifica cartella, diversa per singolo autore. Ogni autore ha, creata in automatico con JCK, una cartella che, nel mio caso, è nominata come l'autore: "autore A" => nome cartella "autore A".
Il problema, che seriamente non riesco a risolvere, è come permettere all'autore A di caricare altri file (pdf etc) direttamente dentro la cartella "autore A" senza passare da JCK.
Preciso che ho provato già Phoca Download, K2, Jdownlod e molti altri ma, a parte la difficoltà nel settarli, rimane sempre il fatto che l'autore A può leggere e caricare file anche in altre cartelle in IMAGE.
Cerco quindi, se esiste, un modulo (o più moduli) che permettano:
- inserimento e gestione di articoli con la possibilità di allegare file SOLO ed esclusivamente prelevandoli da una cartella, diversa per ogni autore (es JCK editor)
- per ogni autore, la possibilità di caricare file senza passare dal modulo per gli articoli, usando sempre e SOLO la stessa cartella usata per allegare i file alle notizie.
Ho cercato anche qualcosa per gestire magazine, blog etc, ma senza grandi risultati
Spero di essermi spiegato
Grazie in anticipo per il supporto
JK