Back to top

Autore Topic: Articoli e download file, diversi autori in diverse cartelle  (Letto 493 volte)

Offline jk010469

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,

mi dispiace tornare sull'argomento anche perché pensavo di averlo risolto.
Purtroppo però non è così.
Sto usando l'edito JCK per inserire news sul mio portale. Uso JCK perché mi permette di far caricare (e leggere) file solo e direttamente all'interno di una specifica cartella, diversa per singolo autore. Ogni autore ha, creata in automatico con JCK, una cartella che, nel mio caso, è nominata come l'autore: "autore A" => nome cartella "autore A".
Il problema, che seriamente non riesco a risolvere, è come permettere all'autore A di caricare altri file (pdf etc) direttamente dentro la cartella "autore A" senza passare da JCK.

Preciso che ho provato già Phoca Download, K2, Jdownlod e molti altri ma, a parte la difficoltà nel settarli, rimane sempre il fatto che l'autore A può leggere e caricare file anche in altre cartelle in IMAGE.

Cerco quindi, se esiste, un modulo (o più moduli) che permettano:

- inserimento e gestione di articoli con la possibilità di allegare file SOLO ed esclusivamente prelevandoli da una cartella, diversa per ogni autore (es JCK editor)
- per ogni autore, la possibilità di caricare file senza passare dal modulo per gli articoli, usando sempre e SOLO la stessa cartella usata per allegare i file alle notizie.

Ho cercato anche qualcosa per gestire magazine, blog etc, ma senza grandi risultati

Spero di essermi spiegato

Grazie in anticipo per il supporto
JK

Web Design Bolzano Kreatif