Back to top

Autore Topic: Problema con la modifica "Tipo voce menu"  (Letto 629 volte)

Offline deum68

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema con la modifica "Tipo voce menu"
« il: 10 Ago 2017, 19:33:19 »
Salve a tutti,
Ho un problema con un sito basato sul componente commerciale ++++++ abbinato al template ++++++, in pratica nella lingua italiana il componente non genera i link corretti e inevitabilmente esce un errore 404.
Per cercare di risolvere ho contattato gli autori del componente +++++ che  mi hanno consigliato di cambiare il "tipo voce menu" del menu principale per indirizzarla ad una destinazione diversa da quella attuale.
Semplicissimo...se non che... quando provo a cambiare il "tipo voce menu" e clicco sull'iconica blu "Seleziona" e dovrebbe aprirsi il popup con la lista delle voci si apre un popup senza possibilità di scelta (vedi immagine) allegata, pertanto attualmente mi risulta impossibile cambiare o generare voci di menu.
Ho fatto varie prove tra cui ricaricare Joomla 3.7.4 versione installata attualmente, ho inoltre verificato i parametri dell'hosting sul quale ho un'altro sito con una versione precedente di joomla e funziona perfettamente, ho provato con vari browser, eliminato cache, cambiato template ecc. ecc. ma per ora nulla da fare.
Chiedo gentilmente se qualcun altro ha riscontrato questo problema o se qualcuno ha qualche idea per tentare di giungere ad una soluzione.
Ringrazio anticipatamente chi volesse aiutarmi.
« Ultima modifica: 10 Ago 2017, 21:42:49 da marine »

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problema con la modifica "Tipo voce menu"
« Risposta #1 il: 10 Ago 2017, 21:43:47 »
Ciao,
il regolamento del forum non permette di richiedere ed offrire assistenza a prodotti e servizio commerciali, grazie della comprensione.

Web Design Bolzano Kreatif