Back to top

Autore Topic: Ordine minimo d'acquisto in base al prezzo e non in base alla quantità  (Letto 2506 volte)

Offline Enrico Blandini

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve,ho preso in gestione un sito creato in Joomla 3 e Virtuemart 3. Il sito e-commerce in questione permette di effettuare il checkout solo con almeno 3 articoli (vedi immagine allegato). Come posso modificare questa regola? Vorrei invece che per procedere con l'acquisto l'utente deve effettuare un ordine di almeno 1500 €.
Grazie per l'aiuto
« Ultima modifica: 22 Ago 2017, 11:41:04 da Enrico Blandini »

Offline marine

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Se non ricordo male nella configurazione del negozio è possibile impostare questo valore.

Offline Enrico Blandini

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ho provato ma non succede niente. Inoltre vorrei togliere l'ordine minimo di 3 pezzi ma ho visto tutto il pannello amministrativo di Virtuemart e non sono riuscito a trovare questa voce.

Offline teddy

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao, devi andare in Metodi di pagamento, selezionare quello desiderato> configurazione> importo minimo
Ti consiglio di rendere visibile con qualche banner fisso su pagina l'importo minimo...

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
ciao e come dice @marine
in configurazione negozio hai la possibilita di dare prezzo minimo di acquisto  funziona  lo appena provato .
rigurdo al tuo settaggio  di defaul non mi sembra che ci sia l'impostazione del blocco  del carello  a tre articoli probabilmente c'è una modifica del code fatta, sperando che abbia fatto un overdrive del code controlla nel template nella cartella html  se hai  componeti o moduli  di vm se si  commentali momentaniamente  e vedi se il carello torna a funzionare  se non hai nulla allora la modifica e fatto nel codice originale in questo caso se aggiorni spazzi via tutto  oppure hai un plugin  aggiunto chefa  lo step del carello.
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Web Design Bolzano Kreatif