Back to top

Autore Topic: Estrapolare dati in automatico chronoform V6  (Letto 1800 volte)

Offline borgi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Estrapolare dati in automatico chronoform V6
« il: 31 Ago 2017, 13:50:37 »
Salve a tutti , mi sto affacciando ora per la prima volta nella realizzazione di un form con Chronoform quindi vi prego di essere comprensivi se dico banalità.
Avrei bisogno di aiuto per un semplice form di ordinazione della mensa aziendale.
1)come posso fare per rendere compilabile o visualizzabile il form solo in determinato periodo di tempo (es.dalle 9 alle 15)?
2)é possibile limitare l'utente ad un solo ordine giornaliero?
3)C'è qualche sistema per estrapolare in automatico i dati del database senza dover accedere al pannello di amministrazione? Magari tramite una voce nel menù utente?
4)è possibile che l'ora del mio database non sia sincronizzata con quella del sito?
Ringrazio chi vorrà darmi una mano
« Ultima modifica: 31 Ago 2017, 14:10:25 da borgi »

Offline marine

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Aiuto form chronoform V6
« Risposta #1 il: 31 Ago 2017, 14:05:49 »
Ciao Borgi,
per l'utilità del forum, ma anche perchè il tuo post riceva più visite, sarebbe meglio se tu cambiassi il titolo e lo riscrivessi in modo che sia più inerente al tuo quesito.
Grazie.

Offline krashone

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Estrapolare dati in automatico chronoform V6
« Risposta #2 il: 01 Set 2017, 16:11:58 »
1)come posso fare per rendere compilabile o visualizzabile il form solo in determinato periodo di tempo (es.dalle 9 alle 15)?

per questo quesito mi hanno gia risposto cerca tra i miei post

Offline borgi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Estrapolare dati in automatico chronoform V6
« Risposta #3 il: 06 Set 2017, 11:32:47 »

per questo quesito mi hanno gia risposto cerca tra i miei post

ho risolto in questo modo:
ho installato il  plugin Sourcerer che mi permette di inserire un codice all'interno di articolo  e successivamente ho inserito il codice php in foto.

Web Design Bolzano Kreatif