Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo qui anche se ci vengo spesso perchè prima di scrivere cerco sempre di risolvere il problema leggendo gli altri post!
Oggi però non so come fare eheh. Mi chiamo Marco, piacere
Stavo facendo un sito di prova con il quickstart di helix3 v2.2, su un hosting temporaneo su altervista. Premetto che ho già usato helix3 e ho appunto scelto questo perchè mi sono trovato bene e perchè non ho molto tempo per smanettare con joomla. Speravo di avere vita facile e invece no
.
Ho installato il quickstart e sembra funzionare tutto regolare. Ho verificato di avere la cache spenta di joomla e compress css e compress javascript disabilitati. Ho abilitato solo compile less to css
Come letto sulla documentazione di helix, ho creato il file custom.css all'interno della cartella css e alla prima modifica del css, il sito è stato aggiornato. Sembrava funzionare tutto regolare. Il file custom.css caricato correttamente. Il problema è che inserendo le modifiche successive queste non vengono più aggiornate, come se il file custom.css non venisse più aggiornato.
Ho verificato che il file custom.css venisse modificato scaricandolo da filezilla e aprendolo (questo perchè di solito le modifiche le faccio da backend) ed è tutto ok.
Ho anche eliminato più volte la cache di vari browser, anche di pc diversi, e non cambia nulla. Ho anche installato cache killer su chrome e niente. :\ purtroppo non so che altro fare.
Qualcuno di voi ha già avuto questo problema e sa come aiutarmi? grazie a tutti