Back to top

Autore Topic: K2 non funziona correttamente con Joomla 3.7.5  (Letto 1348 volte)

Offline gaetano

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 23
    • Mostra profilo
K2 non funziona correttamente con Joomla 3.7.5
« il: 11 Set 2017, 13:00:33 »
Buongiorno
Dopo aver effettuato l'aggiornamento dalla versione 3.7.4. alla 3.7.5. di joomla attraverso la copia manuale dei files di aggiornamento ( come Host, ++++.) dopo l'aggiornamento tutto funziona regolarmente ma non K2, che in qualunque schermata acceda, mi da schermata bianca..
ho provato a disabilitare k2, e a reinstallare, ma non cabia nulla, potreste darmi cortesemente una drittà, funzionale..
Vi ringrazio anticipatamente, per la cortese collaborazione.
Saluti
« Ultima modifica: 11 Set 2017, 13:16:14 da marine »

Offline marine

  • Moderator
  • Instancabile
  • *****
  • Post: 6314
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:K2 non funziona correttamente con Joomla 3.7.5
« Risposta #1 il: 11 Set 2017, 13:18:15 »
Ciao gaetano,
il regolamento del forum non permette di citare prodotti o servizi commerciali, grazie della comprensione.
Per quanto riguarda il tuo probelma ti consiglio di ripristinare un backup precedente all'aggiornamento perchè da diverse versione joomla non permette più l'aggiornamento manuale ma solo tramite il procedimento automatico.


Offline Pingacha

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Re:K2 non funziona correttamente con Joomla 3.7.5
« Risposta #2 il: 21 Set 2017, 08:42:10 »
Grazie a quello che pubblichi.

 



Web Design Bolzano Kreatif