Grazie dell'attenzione. Se non sono stato chiaro era per via dell'orario notturno. Perciò allego due Screenshots che possono magari illustrare il problema. Il primo mostra la pagina dell'articolo in fase di costruzione. Come si vede mi sembra edito correttamente. Le interlinea sono regolari, così come gli spazi tra i paragrafi. Anche le foto sono posizionate a distanza giusta (anche se come ho accennato, mi piacerebbe che le didascalie delle foto fossero a fianco e non sopra o sotto delle stesse, un po' come la formattazione Word, per intenderci), quindi tutto regolare. Il secondo Screenshot invece mostra il risultato sul Sito, con spazi enormi tra riga e riga, e tra riga e foto, e questo per tutto il resto della pagina, che è molto lunga, e si sa che la pazienza del visitatore è molto più corta.. Notare che, per evitare che le righe portassero via tutta la larghezza della pagina, pur mantenedo gli spazi larghi, ho utilizzato (scoprendola per caso) la formattazione "citazione" che almeno me la restringe aggiungendo però quella riga scura sulla sinstra, che però non mi disturba più di tanto. Scorrendo in giù vi sono alcune foto che, impostate successivmente, ma con uno spazio regolare tra di loro, si sono sovrapposte, almeno con gli angoli. Ho notato anche che, in altre pagine dove non ci sono foto, la formattazione è rimasta come impostata all'origine, quindi mi viene da pensare che il problema siano le foto (o immagini)? Sono perplesso e spero che la situazione possa essere risolta, grazie.