Back to top

Autore Topic: virtuemart/k2 : correlazione articoli e prodottti con TAG  (Letto 1352 volte)

Offline gigigi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Buongiorno

come da titolo mi chiedevo se ci fosse la possibilità di creare una correlazione tra atricoli K2 e prodotti virtuemart con i TAG.
mi spiego
articolo 1 - argomento addestramento cani - tag: cane
articolo 2 - argomento pulizia cani - tag:cane

questi articoli vengono correlati da tag... quindi leggendo uno alla fine ti trovi il link all'altro in automatico.

Supponiamo che io venda anche prodotti per cani (esempio museruola) vorrei mettergli il tag: cane e farlo vedere in automatico quando vengono letti gli altri articoli.

c'è modo di farlo?

grazie

Offline Liuk!

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:virtuemart/k2 : correlazione articoli e prodottti con TAG
« Risposta #1 il: 24 Set 2017, 11:10:13 »
Attraverso virtuemart puoi creare un campo personalizzato stringa chiamandolo 'Caratteriste',
nel momento in cui crei il prodotto associ il nome 'cane',
poi attraverso il campo personalizzato cliccando su 'cane', con appositi plugin di filtraggio automaticamente verranno mostrati tutti i prodotti col tag cane.
Poi puoi specificare e rendere il filtraggio migliore.

Spero sia stato di aiuto

Offline gigigi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:virtuemart/k2 : correlazione articoli e prodottti con TAG
« Risposta #2 il: 27 Set 2017, 13:59:42 »
Ciao Liuk

stavo riflettendo sulla tua soluzione...
in questo modo i prodotti VM sarebbero correlati da tag....   ma sarebbero comunque slagati dagli articoli K2

cliccando sul tag "cane" sotto un prodotto VM vedrei solo gli altri prodotti VM... e questo mi andrebbe anche bene
ma cliccando sul tag "cane" sotto un articolo K2 non vedrei i prodotti VM, giusto?

Web Design Bolzano Kreatif