Back to top

Autore Topic: Fatal error memoria aggiornamento estensioni  (Letto 653 volte)

Offline Nobody.1990

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Fatal error memoria aggiornamento estensioni
« il: 29 Set 2017, 09:24:06 »
Ciao a tutti.

Ho da poco trasferito il mio sito web da locale a remoto.
Funziona tutto correttamente (almeno mi sembra).
Unico problema non riesco ad aggiornare le estensioni.
Mi appaiono gli aggiornamenti ma ottengo l'errore relativo alla massima memoria disponibile.

Premetto che non sono pratico ma non capisco come il mio sito possa occupare tutta quella memoria.
Quale procedura posso seguire per capire da cosa è provocato l'errore? Ho provato a disabilitare dei componenti ma l'errore rimane.
C'è un modo per capirlo direttamente dall'errore?

Grazie in anticipo
Appunti di Ingegneria civile, Edile ed Ambientale - Visita il mio sito e scarica il materiale disponibile !!

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Fatal error memoria aggiornamento estensioni
« Risposta #1 il: 29 Set 2017, 11:19:48 »
Ti conviene sentire l'assistenza del tuo hosting, alcuni servizi hosting non permettono la modifica di quei valori da parte degli utenti, quindi, vista anche la tua inesperienza, la cosa più semplice è cheidere a loro.

Offline Nobody.1990

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Fatal error memoria aggiornamento estensioni
« Risposta #2 il: 29 Set 2017, 14:53:30 »
Ciao, ti ringrazio per la risposta.
Nell'attesa di una risposta da Altervista ho spulciato un pò qua e la sul forum ed ho trovato questo post: http://forum.joomla.it/index.php?topic=264532.0

In quel caso l'utente $Red ha analizzato il sito con "Securi SiteCheck" dichiarando che è stato compromesso.
Io ho fatto la stessa prova con il mio ed infatti dice che risulta infetto da un malware.
Securi SiteCheck è affidabile? Se lo è, come è possibile che sia compromesso, l'ho caricato giusto 1 giorno fa da locale, ho tutti i componenti aggiornati e non ho installato niente di nuovo.

Questo è il link al mio sito (è una bozza, l'ho solo caricato per fare alcune prove): http://www.uniappunti.altervista.org/

Qualcuno può gentilmente aiutarmi a far chiarezza? (nel weekend poi lo ricaricherò ripartendo dalla versione in locale, giusto per sicurezza).

P.S. L'errore che viene visualizzato quando provo ad aggiornare i componenti è il seguenti (mi sono accorto ora di non averlo inseriro nel mio post precedente):

Fatal error: Allowed memory size of 268435456 bytes exhausted (tried to allocate 32 bytes) in /membri/uniappunti/libraries/src/Log/LogEntry.php on line 116

Grazie in anticipo
Appunti di Ingegneria civile, Edile ed Ambientale - Visita il mio sito e scarica il materiale disponibile !!

Web Design Bolzano Kreatif