vabè dai però questo titolo non era cosi difficile da "elaborare"
è chiaro che chi pone domande è perche non riesce a trovare la soluzione ad un problema o una impostazione che non conosce, e non serve assolutamente usare termini tecnici, io ad esempio per questo topic avrei usato un titolo tipo:
articoli anteprima e leggi tutto solo per gli inscritti, o
.... articolo completo solo per gli inscritti, con questo intendo un titolo piu descrittivo assolutamente no che si deve utilizzare termini tecnici, ti ho scrittoquello sopra per questa frase
.... E per lo stesso motivo che molte volte si fanno ricerche sul forum ma sbagliando la stringa di ricerca si è costretti a fare domande che magari sono state già discusse centinaia di volte.
e forse come dici tu ho frainteso, ma tante volte non è la stringa di ricerca che è sbagliata, ma proprio il fatto che non ci sono titoli scritti con il quesito inerente al topic, comunque non è successo niente dobbiamo solo cercare di tenerci il forum "in forma" per esserci piu utile possibile, e questo avviene anche ottimizzando i titoli in modo da essere facilmente individuabili con le ricerche, tutto quà, buon divertimento con joomla!