Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]ARTICOLI  (Letto 1232 volte)

Offline zimos

• Appassionato
    • Mostra profilo
[RISOLTO]ARTICOLI
« il: 01 Ott 2017, 09:33:15 »
Bentornati.  Vorrei in home pare far apparire poche righe/caratteri degli articoli e che il ReadMore sia possibile ai visitatori registrati.
Non so come realizzare quanto detto....cosa mi consigliate? Grazie
« Ultima modifica: 04 Ott 2017, 18:02:36 da zimos »

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:ARTICOLI
« Risposta #1 il: 01 Ott 2017, 11:36:00 »
Ciao zimos, per la visualizzazione usi il tipo di voce di menu blog, per fare leggere gli articoli estesi solo ai registrati puoi seguire questo articolo/guida Joomla! Articoli Testo Introduttivo Pubblico! Testo Esteso Riservato!

P.S. per favore metti un titolo piu idoneo alla richiesta, ARTICOLI non indica nulla! grazie

Offline zimos

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:ARTICOLI
« Risposta #2 il: 04 Ott 2017, 18:01:59 »
Nel ringraziarti vorrei far notare che se non si trovano info nel forum e se il mio "titolo" è stringato è perchè molte volte non sappiamo come formulare le domande in forma tecnica. E per lo stesso motivo che molte volte si fanno ricerche sul forum ma sbagliando la stringa di ricerca si è costretti a fare domande che magari sono state già discusse centinaia di volte. Grazie ancora

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO]ARTICOLI
« Risposta #3 il: 05 Ott 2017, 11:59:06 »
scusa ma che risposta dai? ti rispondo sempre volentieri perche hai un comportamento nel forum che "mi piace" e sei sempre preciso nel porre le domande, ma oggi mi spiazzi con la tua risposta, quindi se molti non mettono un titolo descrittivo per ripicca lo fai anche tu?  :o

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Ott 2017, 12:43:45 »
Purtroppo quando le cose vengono date gratuitamente perdono tutti i valori, non solo il valore economico, ma anche valori come cortesia, educazione e rispetto.

Offline zimos

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 05 Ott 2017, 18:46:54 »
Non so come ma sono riuscito ad essere frainteso. nessuna ripicca, stavo semplicemente ribadendo che molte volte non si sa come formulare sia la domanda che il titolo della stessa. Solo ed esclusivamente questo. se questo può averti offeso me ne scuso a prescindere ma i miei intenti te li ho ribaditi.
Poi cosa centri MARINE con sproloqui di educazione e valori proprio non so chi lo abbia interpellato

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 05 Ott 2017, 18:51:57 »
Poi cosa centri MARINE con sproloqui di educazione e valori proprio non so chi lo abbia interpellato

Non mi ha interpellato nessuno, ma il forum per sua natura è un luogo di discussione pubblica dove ognuno può partecipare alle discussioni, di conseguenza non mi sono intromesso in nessuna discussione privata, fatto sta che il titolo non l'hai ancora modificato confermando la mia idea che, visto che questo servizio è gratuito molti utenti se ne sbattono delle regole base e fanno come gli pare dimostrando una mancanza di educazione, rispetto e cortesia.

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 05 Ott 2017, 19:00:26 »
vabè dai però questo titolo non era cosi difficile da "elaborare"  :) è chiaro che chi pone domande è perche non riesce a trovare la soluzione ad un problema o una impostazione che non conosce, e non serve assolutamente usare termini tecnici, io ad esempio per questo topic avrei usato un titolo tipo: articoli anteprima e leggi tutto solo per gli inscritti, o .... articolo completo solo per gli inscritti, con questo intendo un titolo piu descrittivo assolutamente no che si deve utilizzare termini tecnici, ti ho scrittoquello sopra per questa frase
.... E per lo stesso motivo che molte volte si fanno ricerche sul forum ma sbagliando la stringa di ricerca si è costretti a fare domande che magari sono state già discusse centinaia di volte.
e forse come dici tu ho frainteso, ma tante volte non è la stringa di ricerca che è sbagliata, ma proprio il fatto che non ci sono titoli scritti con il quesito inerente al topic, comunque non è successo niente dobbiamo solo cercare di tenerci il forum "in forma" per esserci piu utile possibile, e questo avviene anche ottimizzando i titoli in modo da essere facilmente individuabili con le ricerche, tutto quà, buon divertimento con joomla!  :)

Web Design Bolzano Kreatif