Back to top

Autore Topic: problema...mi aiutate?  (Letto 3700 volte)

Offline areide

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problema...mi aiutate?
« il: 17 Ago 2007, 12:46:10 »
allora è un giorno che leggo post in 200 forum e la guida che ho trovato qua sembrava perfetta, ma...

Vi spiego. Io ho un sito in italiano però ha contenuti che possono essere interessanti anche per che parla solo inglese e volevo fare lo stesso sito in inglese creando un sottodominio magari, ma poi ho pensato a Joomfish che a quanto ho capito permette di switchare ad un altra lingua che posso tradurre direttamente io (quindi non è verrà una di quelle traduzioni penose di google!).
Bene, allora comincio a leggere la guida e mi scarico "Joom!Fish 1.7_ita.zip", prima di installarlo leggo nella guida che devo prendermi le traduzioni e dato che io ho la versione di Joomla! 1.0.13 Stable in inglese, vado su quel sito cercando quella in italiano della mia versione, ovvero Joomla_1013_stabile_ita.tgz . Vado nel menu giusto per installare la lingua ma ecco il primo ostacolo, mi spunta questo errore: XML setup file is not for a "language".
Ora può essere che sto sbagliando in qualcosa, ma non so cosa dato che anche se uso joomla da tanto, nelle cose tecniche sono zero. per favore qualcuno mi risponda che sennò resto bloccata ancora prima di installare joomfish!

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: problema...mi aiutate?
« Risposta #1 il: 17 Ago 2007, 14:17:54 »
comincia a mettere un titolo che sia rispondente al tuo problema, magari qualcuno che l'ha gia avuto l'ha risolto e te lo spiega... comuqnue... sorry ma io non saprei aiutarti
Evisole Web agency a Vicenza

Offline .Andrea S.

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Ago 2007, 20:16:02 »
sembra che tu abbia preso il file sbagliato, invece che solo la lingua hai scaricato (credo) l'intero joomla in italiano.
Prova a guardare quì, l'ultimo prodotto è per la 12 ma non credo che ci siano problemi.
Andrea | www.joomlovers.net | Il sito per gli amanti di Joomla!

Offline areide

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Ago 2007, 09:48:48 »
guarda io ho seguito le istruzioni capace che mi sono sbagliata, comunque ora provo con il link che mi hai dato e se va provo a installare joomfish che ho un intero sito da tradurre! grazie

Offline areide

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 20 Ago 2007, 12:17:45 »
allora ho fatto tutto, ho installato la lingua, ho installato joomfish, le bandierine, impostato la lingua principale e bla bla, vado per tradurre la prima pagina ma non si traduce e rimane in italiano, il sito è www.omaggi.net ho provato a tradurre la pagina "regali/omaggi ricevuti" ma rimane la stessa, che sbaglio???

Offline areide

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 20 Ago 2007, 12:49:20 »
scusatemi sono una cretina avevo sbagliato io. funziona tutto chiedo enormemente perdono  ;D

Web Design Bolzano Kreatif