allora è un giorno che leggo post in 200 forum e la guida che ho trovato qua sembrava perfetta, ma...
Vi spiego. Io ho un sito in italiano però ha contenuti che possono essere interessanti anche per che parla solo inglese e volevo fare lo stesso sito in inglese creando un sottodominio magari, ma poi ho pensato a Joomfish che a quanto ho capito permette di switchare ad un altra lingua che posso tradurre direttamente io (quindi non è verrà una di quelle traduzioni penose di google!).
Bene, allora comincio a leggere la guida e mi scarico "Joom!Fish 1.7_ita.zip", prima di installarlo leggo nella guida che devo prendermi le traduzioni e dato che io ho la versione di Joomla! 1.0.13 Stable in inglese, vado su quel sito cercando quella in italiano della mia versione, ovvero Joomla_1013_stabile_ita.tgz . Vado nel menu giusto per installare la lingua ma ecco il primo ostacolo, mi spunta questo errore: XML setup file is not for a "language".
Ora può essere che sto sbagliando in qualcosa, ma non so cosa dato che anche se uso joomla da tanto, nelle cose tecniche sono zero. per favore qualcuno mi risponda che sennò resto bloccata ancora prima di installare joomfish!