Back to top

Autore Topic: phoca gallery aumentare caratteri nome album  (Letto 2608 volte)

Offline Mysery

  • Esploratore
  • **
  • Post: 100
    • Mostra profilo
phoca gallery aumentare caratteri nome album
« il: 08 Ott 2017, 16:23:02 »
salve, ho installato phoca gallery in inglese, qual è la dicitura per aumentare i caratteri che appaiono negli album?
« Ultima modifica: 11 Ott 2017, 19:59:46 da Mysery »

Offline $Red

  • Team Joomla.it
  • Instancabile
  • *******
  • Post: 5350
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:phoca gallery
« Risposta #1 il: 08 Ott 2017, 18:40:30 »
Ciao Misery, se ricordo bene non c'è un'impostazione devi agire sul css.

Edit: scusa se vuoi aumentare il numero di caratteri e non la grandezza, come ho pensato inizialmente, vai a componenti/phoca gallery clicca in alto a destra su opzioni ed al tab Category view trovi Number Of Characters In Name

Per favore metti un titolo appropriato alla richiesta indicando cosa devi modificare.
« Ultima modifica: 08 Ott 2017, 18:47:04 da $Red »

Offline Mysery

  • Esploratore
  • **
  • Post: 100
    • Mostra profilo
Re:phoca gallery
« Risposta #2 il: 11 Ott 2017, 19:59:22 »
Ciao Misery, se ricordo bene non c'è un'impostazione devi agire sul css.

Edit: scusa se vuoi aumentare il numero di caratteri e non la grandezza, come ho pensato inizialmente, vai a componenti/phoca gallery clicca in alto a destra su opzioni ed al tab Category view trovi Number Of Characters In Name

Per favore metti un titolo appropriato alla richiesta indicando cosa devi modificare.
ciao, grazie per la risposta, lì è già presente la dicitura 150, forse quelli sono i caratteri delle foto, a me interessano i caratteri del nome degli album.
« Ultima modifica: 11 Ott 2017, 20:01:54 da Mysery »

Offline $Red

  • Team Joomla.it
  • Instancabile
  • *******
  • Post: 5350
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:phoca gallery aumentare caratteri nome album
« Risposta #3 il: 12 Ott 2017, 11:46:28 »
allora al primo tab Categories View trovi Number Of Characters In Name (Category Name)

Offline Mysery

  • Esploratore
  • **
  • Post: 100
    • Mostra profilo
Re:phoca gallery aumentare caratteri nome album
« Risposta #4 il: 08 Nov 2017, 12:09:51 »
allora al primo tab Categories View trovi Number Of Characters In Name (Category Name)

Ho configurato così phoca gallery ma il problema della descrizione delle categorie con limite di 10 caratteri persiste Immagine:








Ps: ho questo problema sul forum joomla La cartella dedicata ai file caricati è piena. Prova con un file di dimensioni inferiori e/o contatta un amministratore.
« Ultima modifica: 08 Nov 2017, 12:14:55 da Mysery »

 



Web Design Bolzano Kreatif