Back to top

Autore Topic: Fatal error: Allowed memory exhausted  (Letto 1810 volte)

Offline Nobody.1990

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Fatal error: Allowed memory exhausted
« il: 08 Ott 2017, 19:59:21 »

Buonasera
ho spostato da poco il mio sito web da locale a remoto.
Purtroppo quando cerco di installare qualsiasi aggiornamento dei componenti, incorro nel seguente errore:

Fatal error: Allowed memory size of 268435456 bytes exhausted (tried to allocate 32 bytes) in /membri/uniappunti/libraries/src/Log/LogEntry.php on line 116

Il mio host (Altervista) da quanto mi hanno detto offre 128 o 256 Mb di ram. Premesso che sono inesperto ma non capisco come faccia il mio sito a occupare piu ram.
Qualcuno gentilmente può aiutarmi a capire cosa/quale componente occupa tutta questa ram? Il sito è consultabile all'indirizzo 

http://www.uniappunti.altervista.org

[Grazie in anticipo
« Ultima modifica: 08 Ott 2017, 20:00:55 da Nobody.1990 »
Appunti di Ingegneria civile, Edile ed Ambientale - Visita il mio sito e scarica il materiale disponibile !!

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Fatal error: Allowed memory exhausted
« Risposta #1 il: 08 Ott 2017, 20:21:15 »
Hai provato a fare una ricerca nel forum di altervista? Ho visto che molti utenti hanno avuto il tuo problema e chiededo lì hanno risolto.

Offline Nobody.1990

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Ott 2017, 20:29:53 »
Ciao Marine.
Ho postato questa stessa domanda da un paio di giorni sul forum.
Al momento l'unico utente che mi ha risposto mi ha indirizzato ad una vecchia discussione di questo forum (http://forum.joomla.it/index.php?topic=264532.0).
Inoltre mi ha detto che gli sembra strano, e concordo, che venga superato tale limite.
In teoria la sola installazione di Joomla occupa sui 10 Mb o circa.
Io credo che nel mio sito sia presente qualche componente che occupa ram eccessiva ma non so come poterlo individuare.