Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]J 3.8.1 editor che continua a mangiarsi/cancellare IFRAME>tab set 0  (Letto 1512 volte)

Offline alegrafic

• Appassionato
    • Mostra profilo
ciao a tutti,

ho letto e credo di aver eseguito i passaggi di quest'ottimo articolo...
http://www.joomla.it/e-ancora/articoli-community-3x/8356-l-editor-tinymce-di-joomla-smette-di-mangiarsi-il-codine-nei-contenuti.html

ma non riesco a farlo funzionare... credevo che fosse un problema di hosting.. invece anche su di un hosting diverso.. il risultato non cambia.. gli IFRAME vengo cancellati dall'editor...

Inoltre, mi permetto di segnalare, di aggiungere all'articolo questa parte.... ovvero in UTENTI di selezionare l'editor Tinymce e non di lasciare come è di default "usa predefinito"....

non capisco....

scusate la banalità

grazie a tutti per il supporto
« Ultima modifica: 10 Ott 2017, 21:29:49 da alegrafic »

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:J 3.8.1 editor che continua a mangiarsi/cancellare IFRAME
« Risposta #1 il: 10 Ott 2017, 19:08:15 »
Ciao alegrafic,
indica la stringa di codice che provi ad inserire e che viene cancellata,
così proviamo anche noi a verificare.

Offline alegrafic

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Ott 2017, 20:05:15 »
Gentilissimo alexred,

eccola <iframe src="https://www.google.com/maps/embed?xxxxx" width="100%" height="450" frameborder="0" style="border:0" allowfullscreen></iframe>

grazie mille per il supporto.

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Ott 2017, 20:57:57 »
ho appena fatto un test su Joomla 3.8.1 e funziona ancora correttamente la procedura indicata nell'articolo.
Quando vai a modificare il plugin TinyMCE per attivare il parametro " Usa filtro di testo di Joomla" assicurati di aver selezionato il tab SET 0 prima di attivare il parametro

Offline alegrafic

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Ott 2017, 21:29:28 »
ho appena fatto un test su Joomla 3.8.1 e funziona ancora correttamente la procedura indicata nell'articolo.
Quando vai a modificare il plugin TinyMCE per attivare il parametro " Usa filtro di testo di Joomla" assicurati di aver selezionato il tab SET 0 prima di attivare il parametro

SPETTACOLO funziona alla GRANDE....
non l'avevo mai letto quel SET 0....  scusatemi...  suggerisco di metterlo nel testo dove descrive come intervenire nel PLUG IN. :)

grazie mille per il supporto...

Web Design Bolzano Kreatif