Back to top

Autore Topic: Prodotti con opzioni condizionali  (Letto 1421 volte)

Offline Alessia77

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Prodotti con opzioni condizionali
« il: 11 Ott 2017, 13:30:08 »
Ciao a tutti è più o meno un paio di settimane che effettuo dei test su alcuni shop free e cerco sul forum ma non riesco a trovare una soluzione al mio problema.
Devo creare con un amico uno shop di lampade con delle varianti del tipo variabile 1 valori A,B,C e variabile 2 con valori E,F,G con tutte le immagini delle varianti.
Fin qui nessun problema se non che se seleziono variabile 1 valore A devo vedere solo variabile 2 valore F o G e mi si deve visualizzare l'immagine specifica.
Spero di essere sta chiara e che qualcuno mi possa aiutare e consigliare dall alto della sua maggiore esperienza  :'(
Con applicazione e impegno porti sempre a casa il risultato

Offline marine

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Prodotti con opzioni condizionali
« Risposta #1 il: 11 Ott 2017, 13:32:48 »
Secondo me riesci  farlo con VirtueMart, prova a cercare come funzionano le varianti o i prodotti figli

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Ott 2017, 13:35:41 »
Ciao Alessia77, avevo iniziato un progetto tempo fa per cui mi erano state richieste le stesse caratteristiche che hai esposto tu, non avendo esperienza in queste cose ho provato piu componenti alla fine il piu semplice ma comunque completo mi è sembrato HikaShop, è possibile inserire piu caratteristiche/variabili ed associarle tra loro!

Offline Alessia77

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Ott 2017, 18:20:09 »
Grazie a tutti per le risposte.
Virtuemart è forse il più completo ma anche il più complicato e meno intuitivo rispetto ad altri.
Io ho provato j2store che ha anche la creazione delle varianti automatiche ma non come servono a me.
Proverò Hikashop e vediamo.
Intanto Grazie e comunque accetto altri consigli  ;) [size=78%] [/size]
Con applicazione e impegno porti sempre a casa il risultato

Web Design Bolzano Kreatif