Buongiorno! operazioni eseguite,
- Ho dato permessi ACL alla sezione applicazioni, consentendo a PUBLIC di fare tutto, in modo da verificare liberamente tutte le funzionalita', a salvataggio avvenuto alcune di queste mi tornano a non consentita.
- A tabelle, non ho dato nessun permesso ACL
- Creato link su Menu, al clic mi vengono dati i seguenti errori:
PS. sono in locale PHP 5.5.9
[/size][/color]
[/size]Warning[/color][/size]: symlink(): Cannot create symlink, error code(1314) in [/color][/size]C:\xampp\htdocs\accessi\components\com_datagrill\controller.php[/color][/size] on line [/color][/size]64[/color][/size]Warning: symlink(): Cannot create symlink, error code(1314) in C:\xampp\htdocs\accessi\components\com_datagrill\controller.php on line 65Warning: symlink(): Cannot create symlink, error code(1314) in C:\xampp\htdocs\accessi\components\com_datagrill\controller.php on line 66Warning: Missing argument 1 for datagrillModelApplication::getAppUrl(), called in C:\xampp\htdocs\accessi\libraries\src\MVC\View\HtmlView.php on line 423 and defined in C:\xampp\htdocs\accessi\components\com_datagrill\models\application.php on line 47Notice: Undefined variable: appId in C:\xampp\htdocs\accessi\components\com_datagrill\models\application.phpon line 49Warning: Missing argument 1 for datagrillModelApplication::getAppPath(), called in C:\xampp\htdocs\accessi\libraries\src\MVC\View\HtmlView.php on line 423 and defined in C:\xampp\htdocs\accessi\components\com_datagrill\models\application.php on line 37Notice: Undefined variable: appId in C:\xampp\htdocs\accessi\components\com_datagrill\models\application.phpon line 39[/color]