Back to top

Autore Topic: Logout utente  (Letto 1037 volte)

Offline Nicola1008

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Logout utente
« il: 12 Ott 2017, 15:19:40 »
Ciao a tutti, avrei bisogno di aiuto da parte vostra.

In pratica ho una pagina riservata che contiene l'elenco di alcuni clienti. Ho inserito la possibilità di effettuare l'accesso con quel cliente se faccio click su un nome (in pratica passo alla pagina di login il nome utente e la password e successivamente tramite una funzione jquery li prendo, li inserisco nei campi del form di login di Joomla e poi, sempre con jquery simulo il click sul tasto login): in pratica effettuo un login automatico senza inserire nessun dato manualmente.

Sorge però un problema: quando nel sito sono già loggato, ovviamente i dati dell'utente che io ho selezionato vengono inviati alla pagina di login che però (essendo già loggato con un altro utente) non presenta i campi nume utente e password, e quindi il mio login automatico non funziona.

C'è un modo per sloggare l'utente e successivamente essere reindirizzato nuovamente alla pagina di login senza perdere i dati passati con il POST? (in modo che nel caso io sia già loggato, viene effettuato il logout, vengo reindirizzato nuovamente alla pagina di login, la funzione jquery prende i dati tramite post e esegua così il login automatico?)

Grazie

Offline dottroberta

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Logout utente
« Risposta #1 il: 18 Ott 2017, 13:19:34 »
In pratica si

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Ott 2017, 18:46:48 »
@Dottoressa Roberta,
legga questo link e tragga le Sue conclusioni:
http://forum.joomla.it/index.php/topic,239904.0.html
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Ott 2017, 19:34:08 »

Web Design Bolzano Kreatif