Back to top

Autore Topic: Creazione/Modifica articoli da frontend  (Letto 856 volte)

Offline raymax

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Creazione/Modifica articoli da frontend
« il: 18 Ott 2017, 17:42:42 »
Buongiorno, ho questo piccolo inconveniente, sto creando un pannello di controllo semplificato per la pubblicazione di articoli sul sito e fin li tutto bene. Alcune voci puntano direttamente a creare l'articolo nella giusta categoria, per evitare errori, e fin li tutto ok. Ora arrivo al punto se creo una voce di menu per visualizzare la lista degli articoli di una categoria ho anche la possibilità di modificarli e inviarne di nuovi solo che quelli nuovi vengono salvati in una categoria che non c'entra nulla.
Dove sto sbagliando?

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Creazione/Modifica articoli da frontend
« Risposta #1 il: 18 Ott 2017, 17:55:30 »
Ciao    raymax,
devi agire sui permessi ACL per limitare la possibilità di creare nuovi articoli solo nelle categorie che desideri per quel gruppo di utenti.

Offline raymax

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Creazione/Modifica articoli da frontend
« Risposta #2 il: 18 Ott 2017, 18:11:50 »
Grazie mille per la risposta velocissima.
Detto fatto, le categorie sono 6 e solo gli utenti con permessi hanno la possibilità di creare e modificare gli articoli, cosa che già fanno.
Il punto è, come dicevo, che la mia voce di menu "Lista di singola categoria" abbinata alla categoria corretta mi genera la lista con tutti gli articoli e il relativo pulsante in fondo per la creazione di nuovi.
Se creo un nuovo articolo, nella scheda pubblicazioni vedo che la categoria è quella corretta e non posso modificarla, ed è giusto così, purtroppo quando salvo finiscono tutti in nella stessa categoria e non è quella giusta.
« Ultima modifica: 18 Ott 2017, 18:17:04 da raymax »

Web Design Bolzano Kreatif