Stiamo cercando di tenere in ordine e pulito il forum proprio perchè desideriamo che i contenuti siano fruibili, accodandoti sporchi una discussione CHIUSA e RISOLTA, e questo ne andrà a scapito per i posteri.
Scrivere un nuovo post in fondo non ti cambia niente e anzi ti permette di ricevere l'aiuto che desideri.
QUESTO è IL FORUM , sia che chiedi aiuto al forum di ubuntu o di wordpress, queste sono le regole d'ingaggio; se non le conosci fai una ricerca e studiale.
Inutile stare a lamentarti, questo non è un servizio che paghi e quindi ti senti cliente con tutte le "ragioni" del caso.....
Tu prova a ad andare anche sonlo nel forum ufficila di joomla ed accodati ad una discussione risolta, avrai la mia stessa risposta che è utile a darti conoscenza.....
Il fatto che tu tiri in ballo parole come "PICCATE e SUPPONENTI" mi fanno capire che sei irritato, ma pure io sono irritato, come pure altri utenti, di avere sempre qualcuno che pensa di fare COME VUOLE!
Fino a prova contraria nessuno ti deve nulla, quindi se credi di stare meglio con wordpress, prendi pure le tue decisioni, ma credo che non troverai un forum impegnato e preparato come questo.