Back to top

Autore Topic: Come contatto fornitori?  (Letto 1226 volte)

Offline giggioman00

• Appassionato
    • Mostra profilo
Come contatto fornitori?
« il: 25 Ott 2017, 17:27:00 »
Ciao a tutti,
innanzitutto chiedo scusa se la domanda può risultare atipica per la sezione in quanto non riguarda la gestione "informatica" di un ecommerce.
In pratica vorrei iniziare a mettere su il mio primo ecommerce.
Prima di comprare il dominio, mettere su il sito, regolarlo secondo le leggi vigenti, ecc credo che il passo fondamentale da fare sia contattare dei fornitori, giusto? Senza i prodotti da vendere non ha molto senso portarsi avanti col resto del lavoro.
La mia domanda è: Come si fa/dove li trovo? Ad esempio, se volessi vendere dei prodotti della Rowenta. Che faccio? Ho provato ad inviargli una business mail al loro supporto clienti (sul sito) ma dopo due settimane non ho ricevuto alcuna risposta, e i contatti telefonici in quella pagina sono francesi  seppur la pagina del supporto clienti risulti essere in Italiano (ed io non parlo il francese). Cosa dovrei fare ora?
« Ultima modifica: 25 Ott 2017, 17:28:59 da giggioman00 »

Offline marine

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Come contatto fornitori?
« Risposta #1 il: 25 Ott 2017, 17:32:25 »
Ciao, per quanto vario possa essere questo forum, la sezione dove hai scritto tu riguarda aspetti tecnici per la gestione di un sito e-commerce basato su joomla.
Sinceramente penso tu debba proporre il tuo quesito altrove, magari in un forum di agenti di commercio.

Web Design Bolzano Kreatif