Firebug è. o meglio era, un componente aggiuntivo per il browser Firefox. Dico era perché dalle ultime versioni del browser di Mozilla tale componente non è più supportato, tanto è vero che nel pannello di installazione segnala tale componente come "obsoleto".
Firefox, come tutti gli altri browser, integra un tool completo di ispezione delle pagine web, al quale si accede dal menu "Strumenti" - "Sviluppo web" - "Attiva strumenti".
In ogni caso le modifiche effettuate "on line" con Firebug" e tool analoghi non possono essere "salvate", ma dovranno poi essere riportate "a manina" nel codice del sito.
Qualunque modifica di qualunque natura tu effettui con line con Firebug sparisce al refresh della pagina, naturalmente...!
https://www.getfirebug.com/