Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Files corrotti se scaricati con Phocadownload  (Letto 3556 volte)

Offline musica11

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve, ho un problema, da oggi se scarico dei files con Phocadownload tutti i files che sono Zippati e dopo averli scaricati mi da questo errore "l'archivio è danneggiato o è un formato sconosciuto".
Ho provato a scaricarlo usando più browser ma nulla, invece gli stessi files se li scarico con link diretto oppure usando un programma FTP me li scarica e sono perfetti.

Joomla! 3.6.4   
phocadownload_v3.1.4

Quale potrebbe essere il problema?
« Ultima modifica: 13 Nov 2017, 11:53:49 da musica11 »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Files corrotti se scaricati con Phocadownload
« Risposta #1 il: 06 Nov 2017, 01:07:55 »
inizia con l'aggiornare joomla alla ultima relase!
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline musica11

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Nov 2017, 16:46:59 »
Sempre con questa versione di Joomla scaricava i files senza corromperli, ora non va, non penso che sia joomla.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Nov 2017, 18:19:44 »
è probabile che con la vecchia versione di joomla, la nuova versione di phocadownload non funzioni, o forse qualche altra estensione che hai installato.

Non sottovalutare (come tanti) il fratto che joomla deve sempre essere aggiornato alla sua ultima versione come tutte le estensioni.

Ad ogni aggiornamento vengono eliminati bug che puntualmente vengono scoperti dalla comunità internazionale....

Non capisco perchè ostinarsi a mettere in pericolo il proprio sito, rischiando defacciamenti e incompatibilità con le estensioni.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline musica11

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 Nov 2017, 11:53:28 »

Grazie per la risposta, ma aggiornare significa per me sempre rischiare che qualcosa va storto, che qualche componente non sia più compatibile o che il template non sia più supportato..... insomma è un po "rischioso" per questo rimando sempre l'aggiornamento.
Ho risolto aprendo un ticket al mio fornitore Hosting A...a e mi ha risposto;
Gentile cliente, "dopo alcune verifiche è emerso che la problematica era generata dal file index.php il quale aveva 2 righe bianche all'inizio dello stesso, eliminandole è file ora sono correttamente scaricabili e apribili Restiamo a disposizione."
Ora funziona tutto alla grande.
« Ultima modifica: 13 Nov 2017, 11:56:54 da musica11 »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO]Files corrotti se scaricati con Phocadownload
« Risposta #5 il: 13 Nov 2017, 14:35:00 »
se per te non aggiornare è meno rischioso di un probabile semplice defacciamento, la prendo come una tua opinione personale, ma non è l'atteggiamento giusto verso il software in genere.

Web Design Bolzano Kreatif