Back to top

Autore Topic: plugin per galleria immagini visualizza solo la prima immagine  (Letto 1154 volte)

Offline mintradir

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,

sto cercando di configurare su Joomla 3.8.2 un plugin gratuito per visualizzare una gallery, ma non capisco perché viene visualizzata correttamente solo la prima immagine, tutte le altre della gallery non vengono visualizzate.
L'url in questione è: http://www.behappy.cloud/test/SF/punta-ala.html l'immagine di partenza è provvisoriamente collocata in fondo alla pagina il secondo tentativo di gallery con la barca (quello con lo spazio bianco sotto per capirsi)

ho provato a spulciare tutti i parametri del plugin ma non funziona, muovendosi sull'immagine nelle zone dove dovrebero esserci i pulsanti di navigazione vengono fuori due quadrettini ma non succende niente, se si cliccka sopra invece di aprire al gallery apre la singola immagine.

suggerimenti?
Grazie

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:plugin per galleria immagini visualizza solo la prima immagine
« Risposta #1 il: 08 Nov 2017, 10:28:41 »
però manca un informazione essenziale tipo che estensione usi...sempre che non ci sia un premio e quindi dobbiamo faticare un pò per guadagnarcelo 8) ;D ;D ;D
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline mintradir

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Nov 2017, 10:34:17 »
 ;D ;D pardon mi sembrava di averlo scritto invece mi è sfuggito: Easy Image Gallery sviluppato da Joomlaxtc

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Nov 2017, 13:47:43 »
forse hai risolto, vedo che le immagini scorrono....
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline mintradir

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 08 Nov 2017, 14:02:14 »
purtroppo no, quello è un tentativo di aggirare il problema: è una gif animata non uno slide... il testo non cambia rimane sempre lo stesso. Mi serve associare per ogni immagine dello slide un testo differente, ed ogni tab ha ile sue immagini e testi.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 08 Nov 2017, 14:05:20 »
elimina le altre 2 slider e vedi se funziona, spesso 2 o più slider vanno in conflitto.

Offline mintradir

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 08 Nov 2017, 14:18:12 »
Scusami prima ho risposto affrettatamente senza guardare bene, la soluzione gif di cui abbiamo parlato prima è quella in alto dove si vedono le immagini delle caravan e quella è corretta perché il testo è lo stesso per tutte le foto cambia solo al cambiare del tab. Il problema è relativo alla parte nella sezione "THE EXCLUSIVE SILVERFIELD EXPERIENCES" li per ogni immagine deve cambiare il testo.
Ho fatto la prova di rimuovere gli altri due tab come suggerivi ma il risultato non cambia l'immagine rimane fissa.

Grazie

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 08 Nov 2017, 15:17:39 »
hai una pagina che richiama troppi js probabilmente hai dei conflitti.

disabilita tutto e vai per esclusione attivando oggetto per oggetto.

Web Design Bolzano Kreatif