Buonasera a tutti…. Ho un problema con il menů responsive…
Utilizzo il template gratuito “sj directory free” e nelle pagine o voci menů con incluso qualche modulo aggiuntivo ho il fastidioso problema del menů responsive…
Per farvi capire il problema ho ricreato una nuova installazione joomla con il template e un modulo a caso.. in questo caso la “ozio gallery”
Ho provato tutte le varie configurazioni possibili.. sia l’aggiunta diretta della voce menů della “ozio” sia l’aggiunta del modulo in una pagina articolo vuoto… ma senza risolvere il problema… in pratica č come se qualcosa facesse conflitto con il menů responsive… ma proprio non riesco a capire cosa!
Da premettere che anche con altri moduli mi fa lo stesso problema.. ad esempio estensioni gratuite scaricate dalla “JED” per la creazione di un modulo contatti… quindi il problema non č da associare alle estensioni… per quanto riguarda la “ozio” sono riuscito a trovare un escamotage ma vorrei capire la causa di questo problema….
Il menů responsive invece di essere presente e “attivabile” alla pressione dell’icona menů come nella pagina “home” nelle altre pagine dove č presente il modulo viene visualizzato come una sorta di lista con tutte le voci menů, primarie che secondarie in fondo alla pagina…. Come se fosse “sempre aperto”
Da premettere che uso il menů base incluso nel template..
Potresti aiutarmi a capire la causa?
Grazie mille…
Vi porto il link del sito “demo”
http://elmarra.altervista.org/joomla