Back to top

Autore Topic: Protostar css problema  (Letto 1384 volte)

Offline Game Inc

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Protostar css problema
« il: 21 Nov 2017, 16:10:37 »
Salve a tutti, sono nuovo spero di non dover scrivere ancora per altri problemi, ma quello che è successo oggi è davvero grave.

Ho cercato una guida e su questo sito ho trovato un modo di inserire un'immagine di sfondo al template protostar, non ce l'ho fatta, chiaramente, non poteva essere così facile, come mostrava l'articolo, cioè inserire solo il file "user.css". Infatti, ho lasciato stare. Così ho cancellato il file "user.css" e al momento dell'accesso sul sito ho trovato il template completamente distrutto.
Ho recuperato il file "template.css" originale e l'ho inserito, ma niente. Il sito rimane defacciato. Ha perso il menu in alto a tendina, il container, alcune cose del css...
https://www.loppaworks.altervista.org/portale/

Visionate pure il mio sito per capire al meglio la situazione

Offline Game Inc

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Protostar css problema
« Risposta #1 il: 21 Nov 2017, 16:36:57 »
https://loppaworks.altervista.org/portale/grafica-rpg-maker-2003

Guardate le liste degli articoli nelle categorie come si vedono...

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Protostar css problema
« Risposta #2 il: 21 Nov 2017, 17:08:41 »
Salve a tutti, sono nuovo spero di non dover scrivere ancora per altri problemi,

Stranamente qui si scrive esclusivamente per quello, anzi scrivere problema nel titolo della discussione non è ammesso in quanto inutile.

Quindi ti chiedo di editare il titolo e di editarlo in maniera che dal titolo si capisca cosa chiedi.
Riceverai più aiuto!

ad esempio:
immagine di sfondo su protostar non si vede
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif