Back to top

Autore Topic: Configurazione Acymailing - non iscrive gli utenti alla mailing list  (Letto 1192 volte)

Offline piccolipassi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve, è da giorni che un problema mi assilla: sto sviluppando un sito (ultima ver. di Joomla 3.8.2) dove ho installato Acymailing ver 5.8.1, in configurazione ho definito che anche gli utenti non registrati possono iscriversi alla mailing list.
Ma provando a registrare un utente ma ottengo il seguente messaggio:

"L'indirizzo email xxxx@xxxx.it non è nella lista degli utenti"

In affetti se censisco l'utente come utente di Joomla, riesco poi ad iscriverlo alla mailing list.Qualcuno ha affrontato lo stesso problema?Grazie per l'eventuale aiuto ;)
« Ultima modifica: 23 Nov 2017, 16:38:30 da piccolipassi »
Se vuoi costruire una nave, non radunare uomini solo per raccogliere il legno e distribuire i compiti, ma insegna loro la nostalgia del mare ampio e infinito.
(Antoine-Marie-Roger de Saint-Exupéry)

adottauncane

• Visitatore
Re:Problema configurazione Acymailing
« Risposta #1 il: 23 Nov 2017, 16:31:22 »
Ciao,
verifica che in Configurazione - Iscrizione - Permetti agli utenti non registrati di accedere sia sul Sì

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Problema configurazione Acymailing
« Risposta #2 il: 23 Nov 2017, 16:33:05 »
per cortesia, è con tutti i mezzi che stiamo chiedendo di non scrivere problema sul titolo!!!!!!!!!!!!!!!!

Questo se non si fosse capito è un forum di supporto dove i problemi sono all'ordine del giorno, scriverlo nel titolo non porta benefici.

Lo chiediamo sempre o quasi, dispiace solo che per alcuni utenti oramai di casa non riescono a capirlo.

Per piacere edita il primo titolo.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline piccolipassi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Scusa giusebos, non ho frequentato il forum per un po' e la raccomandazione mi era sfuggita, adesso ho rimediato.

Grazie adottauncane, l'impostazione è corretta.
« Ultima modifica: 23 Nov 2017, 16:42:29 da piccolipassi »
Se vuoi costruire una nave, non radunare uomini solo per raccogliere il legno e distribuire i compiti, ma insegna loro la nostalgia del mare ampio e infinito.

adottauncane

• Visitatore
Io mi sono iscritta. Prova a guardare se risulto come adottauncane.

Offline piccolipassi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Non ci sei, dovresti anche vedere un messaggio che avvisa che non sei nella lista degli utenti, si intende utenti di Joomla.

adottauncane

• Visitatore
Il messaggio era che sono iscritta alla News Letter...

Offline piccolipassi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Il sito in questione è equanima.it, tu ti sei iscritta all'altro sito che ho postato nella sezione "joomsites". Lì per esempio è tutto ok con stesse versioni e stessa configurazione. ;)

adottauncane

• Visitatore
Già, è vero...  :)

Web Design Bolzano Kreatif