Salve a tutti,
sto cercando di utilizzare albo pretorio in un sito (joomla FAP) che stiamo realizzando. Ho scaricato l'ultima versione ed ho proceduto alla installazione dei componenti come indicato sul sito. Lavorando in localhost non ho ancora installato il componente per la validazione w3c.
Ho quindi creato tutte le voci di menù, voci che aprono correttamente i rispettivi form.
Il problema è che il form finestra_avvio (realizzato seguendo le nuove indicazioni ... Voce di menù ... url esterna ...... index.php?option=com_chronoforms5&chronoform=finestra_avvio) non mi permette di entrare in area riservata e in testata riporta
"Messaggio:
Attenzione caricare almeno un ente
Preliminarmente è necessario che l'Amministratore di Albo carichi gli enti amministrati. Anche in caso di gestione mono ente"
Avevo letto un precedente topic che poteva dipendere dalla url indicata male ... ma non credo che sia questo il problema.
Ho anche provveduto a reinstallare completamente la procedura ma il risultato è sempre lo stesso.
Mi potete dire per favore cosa sto sbagliando? altrimenti non riesco ad andare avanti.
Vi ringrazio