Back to top

Autore Topic: LA PAGINA FINESTRA_AVVIO NON SI APRE CORRETTAMENTE  (Letto 2906 volte)

Offline salettir

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
LA PAGINA FINESTRA_AVVIO NON SI APRE CORRETTAMENTE
« il: 26 Gen 2017, 18:24:01 »
Salve a tutti,
sto cercando di utilizzare albo pretorio in un sito (joomla FAP) che stiamo realizzando. Ho scaricato l'ultima versione ed ho proceduto  alla installazione dei componenti come indicato sul sito.  Lavorando in localhost non ho ancora installato il componente per la validazione w3c.
Ho quindi creato tutte le voci di menù, voci che aprono correttamente i rispettivi form.
Il problema è che il form finestra_avvio (realizzato seguendo le nuove indicazioni ... Voce di menù ... url esterna ......  index.php?option=com_chronoforms5&chronoform=finestra_avvio) non mi permette di entrare in area riservata e in testata riporta
"Messaggio:
Attenzione caricare almeno un ente

Preliminarmente è necessario che l'Amministratore di Albo carichi gli enti amministrati. Anche in caso di gestione mono ente"

Avevo letto un precedente topic che poteva dipendere dalla url indicata male ... ma non credo che sia questo il problema.
Ho anche provveduto a reinstallare completamente la procedura ma il risultato è sempre lo stesso.

Mi potete dire per favore cosa sto sbagliando? altrimenti non riesco ad andare avanti.
Vi ringrazio

Offline vales

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:LA PAGINA FINESTRA_AVVIO NON SI APRE CORRETTAMENTE
« Risposta #1 il: 27 Gen 2017, 17:50:13 »
Benvenuto nella comunità italian adi Joomla salettir

Devi entrare nel link Finestra avvio come utente amministratore loggato.
Dopo di che devi caricare almeno un ente in inserimento enti e procedere alle altre operazioni preliminari descritte nelle istruzioni. Una sintesi delle cose da fare la vedrai il fondo a finistra di avvio.
Download e demo di Albo Pretorio On Line per Joomla 1.5 e Joomla 2.5 e 3
Moduli scuola On Line v1 per Joomla 3
http://valesweb.altervista.org

Offline luciaviga

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Dic 2017, 20:06:41 »
quando vado ad inserire l'allegato di un atto mi compare questa scritta

• siamo spiacenti, la dimensione del file caricato supera il limite consentito.
  • Attenzione, per qualche motivo il caricamento del file allegato non è riuscito, se non dipende dalla dimensione o estensione dell'allegato non consentita da Albo, potrebbero anche esserci i permessi di alcune cartelle sul server non coerenti con quelli richiesti da joomla
che faccio .....dove devo modificare
Grazie

Offline vales

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Dic 2017, 05:40:51 »
Hai verificato in Configurazione albo, la dimensione dei file consentiti per Albo ?

Consiglio di non usare file troppo grandi per non sovracaricare il server in uso.
Download e demo di Albo Pretorio On Line per Joomla 1.5 e Joomla 2.5 e 3
Moduli scuola On Line v1 per Joomla 3
http://valesweb.altervista.org

Web Design Bolzano Kreatif