Back to top

Autore Topic: Aggiornamento VirtueMart 3.2.6 le categorie non portano piu alla scheda prodott  (Letto 2748 volte)

Offline mapet

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ragazzi/e

ieri nel pannello di controllo mi veniva segnalato l'aggiornamento disponibile di VirtueMart 3.2.6 cosi ho aggiornato. Da quel momento compare il seguente problema:

Stando sulla pagina della categoria compare correttamente l'elenco dei vari prodotti e andando su di loro con il mouse viene indicato il giusto indirizzo di destinazione della scheda del prodotto ma cliccando su un prodotto si resta sulla pagina categoria e non mi porta come dovrebbe sulla scheda del prodotto.

Questa la pagina cosi possiate capire cosa intendo: http://matrixsport.it/uomo/scarpe-sportive-uomo.html

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Soluzioni?

Grazie

Offline marine

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Prova per un attimo ad impostare il template di default e vedi se ti fa lo stesso problema.
Io ho aggiornato diversi siti a vm 3.2.6 e non ho riscontrato questo problema.

Offline Alessandro Serra

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, ho lo stesso problema. Io uso J3.8.2 VM 3.2.6

Seleziono una sotto categoria e mi riporta alla categoria madre,
vedi: http://www.serra-racing.it/index.php/it/radiatori
sotto MOTO ho le varie MARCHE, con i vari MODELLI, e quindi i prodotti, stessa identica cosa per la sezione KART e la sezione AUTO

Selezionando una marca qualsiasi, ritorna al menù principale MOTO  KART  AUTO
i prodotti sono scomparsi, nonostante li veda nel backend di VM

Grazie in anticipo a chi ha qualche dritta...

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Scusa ma è meglio se apri un nuovo tuo post, accodarsi, in questo caso e sempre, è come voler scavalcare chi ha aperto il primo post. Non sempre i problemi sono ugual. Grazie della comprensione.

Offline Alessandro Serra

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Scusate mi sono spiegato male, mi sono accodato a questo topic, perchè OLTRE AD AVERE problemi simili a MAPET, avevo anche quelli che ho descritto. L'unica soluzione rapida è stata di ritornare a VM 3.2.4 ma NON ritengo di aver risolto, visto che MARINE ha aggiornato diversi siti.

Riepilogando: per me in questo momento è stabile:
J 3.8.2
Template: protostar
VM 3.4.2
hosting: aruba
PHP 5.6.32

Buona giornata

Offline marine

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
visto che MARINE ha aggiornato diversi siti.

Quindi?
Visto che io, come migliaia di altri utenti, ho aggiornato all'ultima versione, non vale la pena mantenere il forum ordinato e pulito ed aprire un tuo post?

In ogni caso non conosco la soluzione in quanto a me l'aggiornamento non ha dato nessun problema.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Forse crede di essere più importante di mapet che ha aperto il post e si aspetta risposte al suo problema e non ad altri. È anche una questione di educazione.

Offline mapet

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao marine, ho provato a testare se il problema fosse la personalizzazione del mio template riabilitando il template di default (persino rinominato il mio template cosi da essere sicuro di tutto) ma nulla, anche sul template default il problema resta lo stesso!

Personalmente tranquilli, per me non ci sono problemi se Alessandro ha scritto, l'importante per me e risolvere questo problema e condividere la soluzione. Alessandro, hai trovato la soluzione(dimmi di si!!) ?

Ragazzi io ho anche provato a rinominare tutti i file in ftp ricaricando quelli 'puliti' presi da una nuova installazion ma nulla.

Offline Alessandro Serra

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao Mapet, volevo riprovare ad eseguire l'aggiornamento di domenica che sono più tranquillo, appena ho novità Vi aggiorno... non riesci a tamponare momentaneamente anche tu con un bkup?

Offline mapet

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ok!
No nel mio caso non ho neanche un bkup, ma ho installato  joomla / virtuemart / e moduli vari su un novo domino cosi da prelevarne tutte le cartelle e sostituirle al sito con il problema.

In giornata invece voglio capire se il problema nasce sul DB, quindi prenderò il Db e lo utilizzerò su un altro sito per capire se il problema sta li. (in questo caso sarebbero cavoli amari..)
Chi risolve prima avverte la comunità.

Offline mapet

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Cari ragazzi/e temo di essermi fatto una brutta idea sul problema da me sollevato.

Ho provato ad installare su uno spazio web nuovo joomla / virtuemart / vari moduli, caricando il template da me creato senza la cartella html allaccinado il DB del sito con il problema segnalato.
Risultato: anche su questa nuova piattaforma compare lo stesso identico problema.

Voi cosa ne dite?

Web Design Bolzano Kreatif