Back to top

Autore Topic: login  (Letto 1483 volte)

Offline forjoomla

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
login
« il: 30 Nov 2017, 20:22:54 »
salve a tutti.....ho un problema con un sito...dovrei inserire la registrazione con il modulo login di joomla.....e fin qui tutto ok...ma quando clicco su recupera password o utente mi rimanda alla homepage del sito,......qualcuno puo spiegarmi per quale motivo??grazie mille in anticipo.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:login
« Risposta #1 il: 30 Nov 2017, 20:37:08 »
quindi il titolo del post dovrebbe essere:
Recupera password mi rimanda in home page

il titolo "login" va contro la logica ed il regolamento di joomla: per cortesia edita il titolo delò primo post.

Tu quando vai al ristorante mica chiedi "da mangiare", sarai un pò più preciso ordinando spaghetti alla puttanesca o piccione alla cacciatora?
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline forjoomla

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Dic 2017, 09:49:12 »
non ti preoccupare non me ne frega piu niente.....mi rivoglero ad altri forum credo piu educati e civili di questo...e credo anche opiu preparati......percio o mi cancellate voi o lo faccio io....in mezzo a incivili non ci sto!!...addio

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Dic 2017, 11:54:19 »
parli di educazione e civiltà, ma nessuno qui è stato maleducato ed incivile con te.
Piuttosto sei tu quello che indispettito della risposta, si è strinto le chiappe per le mancanze che ti sono state fatte notare.

I forum hanno tutti le stesse regole, quindi fai attenzione a come chiedi e posti, potrebbero tirarti le orecche anche li.

In quanto alla risposta se non capisci che un titolo come il tuo danneggia la rintracciabilità della discussione, figurati se capiresti la risposta.

Rinuncia e usa wordpress, loro hanno un forum anche più severo di questo!
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 02 Dic 2017, 12:11:33 »
Vedendo i vecchi post è proprio un suo modo di lesinare nel mettere i titoli ai post, avrà una tastiera che consuma molto.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 02 Dic 2017, 12:21:46 »
cancellerei questa discussione e attenderei che  forjoomla si registri con un nuovo nik (visto la minaccia di non tornare più, almeno con il vecchio nik) sperando che componga una discussione secondo i canoni internazionalmente riconosciuti.
« Ultima modifica: 02 Dic 2017, 12:37:48 da giusebos »

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 02 Dic 2017, 13:42:00 »
e credo anche opiu preparati.....

La sentenza di uno che manco sa fare un recupera password corretto....

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 02 Dic 2017, 13:44:55 »
addio

Addio a te e visto il tuo non apporto alla community non ci mancherai per nulla.

Web Design Bolzano Kreatif