Concordo,
a fine 2008 ho voluto acquistare questo macbook pro dall'inghilterra, pagato 1799 euro al posto che 2199 qui in Italia: era un ottimo portatile, tuttora va ancora benone. A parte che ho dovuto cambiare dopo 2 anni dall'acquisto, fortunatamente in garanzia, la scheda logica (900 euro e passa) e dopo 3 anni, sempre in garanzia estesa fortunatamente, tutto il top, compresa tastiera e trackpad: questo perchè la piattina che collega la scheda logica alla tastiera e al trackpad era a diretto contatto con la batteria e scalda una volta, scalda 2 e scalda 3, la piattina parte...e al posto di cambiare una piattina da 7 euro ti cambiano tutto il top a 400 euro...
Quando la batteria è partita dopo 4 anni, visto che costava 160 euro originale, ho deciso che si sarebbe trasformato in un pc fisso
e da allora non ho più avuto problemi. In conclusione, un buon laptop, ma costa troppo, senza parlare che per la gamma workstation il mac pro fa ridere a confronto della concorrenza.
A parte ciò, da quello che ho letto velocemente, il playsinline dovrebbe funzionare da ios 10, io purtroppo riesco a simulare fino a ios 9.2, quindi con i device più vecchi o comunque non aggiornati, il video apparirà sempre a schermo intero. Devi aspettare qualcuno con un iphone più nuovo del mio simulatore
Che io sappia nulla da fare per questi device+safari, lascerei comunque il playsinline per quelli più nuovi.