Back to top

Autore Topic: Kunena non si vede  (Letto 1108 volte)

Offline massimiliano70

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Kunena non si vede
« il: 07 Dic 2017, 07:56:07 »
Buongiorno, non riesco a far vedere kunena anche se non sei registrato eppure sei settaggi dovrebbe essere giusto , appare tutto solo se ti registri al sito, tra i vari componenti c'è anche community Builder non vorrei fosse quello il problema, un aiutino ?  :)  il link al forum http://www.faidatecasa.com/forum-home-page/categorie.html spero di non commettere infrazioni postando il link. Grazie

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:Kunena non si vede
« Risposta #1 il: 07 Dic 2017, 10:22:44 »
Ciao Massimiliano, devi impostare i permessi alle categorie, se vai a modificarle trovi il tab Permessi di categoria

Offline massimiliano70

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Dic 2017, 20:44:41 »
Grazie della risposta ci ho provato ma da qualche parte c'è qualche settaggio che blocca la possibilità di visualizzare il forum ai visitatori di poter visionare il forum se non si registrano. Comunque non so se il settaggio và fatto su cb community o su Kunena. :(

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Dic 2017, 09:48:06 »
CB non l'ho installato quindi non ti sò dire! comunque in kunena un'altra impostazione si trova in configurazione ed è Solo Utenti Registrati controlla che sia settato su No, perche il problema non è che non si accede al forum ma non si vedono le categorie

Web Design Bolzano Kreatif