Back to top

Autore Topic: Componente per recensioni musicali?  (Letto 1070 volte)

Offline sberla54

• Esploratore
  • **
  • L'Allegro Ragazzo Morto
    • Mostra profilo
Componente per recensioni musicali?
« il: 20 Ago 2007, 00:09:42 »
Ciao a tutti.
Vi scrivo per chiedervi un consiglio: non riesco a trovare un componente per catalogare delle recensioni musicali.

Mi scoccia usare il semplice gestore articoli di joomla...vorrei un qualcosa di semplice, con inserimento della copertina, testo e magari i commenti degli utenti. Una cosa classica.

Vorrei anche un blocco in home page con le immagini ed i titoli che scorrono...o almeno che escano a random...ora su phpnuke ce l'ho :)

Ho cercato qui, su joomla extension e sugli altri portali italiani ma nn sono riuscito a trovare niente...solo componenti approssimativi...oppure componenti a pagamento.

Voi avete qualcosa da consigliarmi?
Sono sicuro che e' piu' semplice trovare un buon componente chiedendo agli utilizzatori piuttosto che perdere tempo in decine di prove :)

Spero sappiate aiutarmi!
Grazie!
« Ultima modifica: 20 Ago 2007, 00:14:01 da sberla54 »
/*non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le altre decisioni le prendo da me*/
- http://sberla54.altervista.org - My home page -

Offline taolo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Componente per recensioni musicali?
« Risposta #1 il: 20 Ago 2007, 00:16:17 »
ciao.... prova jmusic
Ogni tanto passo da Joomla Blog! Un blog su Joomla

Offline sberla54

• Esploratore
  • **
  • L'Allegro Ragazzo Morto
    • Mostra profilo
Re: Componente per recensioni musicali?
« Risposta #2 il: 22 Ago 2007, 01:29:30 »
C'ho dato un'occhiata e non e' male, pero' nn e' stato creato per le recensioni ed un po' si vede.
La grafica e' bruttina, secondo me, ed inoltre (e soprattutto) il componente costa 10euro.

Se non trovo nient'altro mi ci butto ma per ora aspetto se arrivano altre alternative :)

Cmq grazie!
/*non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le altre decisioni le prendo da me*/
- http://sberla54.altervista.org - My home page -

Web Design Bolzano Kreatif