Back to top
scusate ma io ho provato virtuemart e non sono riuscito a farlo funzionare su 1.5 . Sicuri che funzioni?
Per chiarezza: VirtueMart 1.0.x (la versione attuale) non è compatibile con Joomla 1.5; VirtueMart 1.1 (serie in sviluppo, è stata da poco rilasciata la beta2) sarà compatibile con Joomla 1.5, forse nativamente (senza bisogno di Legacy Mode).
Ciao io da poco sono passato a joomla e subito a joomla 1.5 con intezione di utilizzare VIRTUEMART , ma la botta di non compatibilità con la versione stab. di VM. Allora ho installato la versione VM1.1, sto incominciando a metterci mano, ma un template che mi permetta di visualizzare gli inserimenti di vm1.1 su joomla 1.5 dove lo trovo??aiutatemi, mi anche passato in mente di passare a joomla 1.0 per risolvere il problema , ma mi si stringe il cuore sapendo che c'è joomla 1.5
Citazione da: Bassfade - 28 Dic 2007, 12:01:12Ciao io da poco sono passato a joomla e subito a joomla 1.5 con intezione di utilizzare VIRTUEMART , ma la botta di non compatibilità con la versione stab. di VM. Allora ho installato la versione VM1.1, sto incominciando a metterci mano, ma un template che mi permetta di visualizzare gli inserimenti di vm1.1 su joomla 1.5 dove lo trovo??aiutatemi, mi anche passato in mente di passare a joomla 1.0 per risolvere il problema , ma mi si stringe il cuore sapendo che c'è joomla 1.51) VM 1.1 è in BETA e non è assolutamente pronto per l'uso in siti di produzione, ci vorrà ancora qualche mese2) i template Joomla non c'entrano nulla con le funzionalità di VirtueMart, cosa intendi con "visualizzare gli inserimenti di vm1.1"
!joomlacomment con la stable 1.5 non sembra funzionare:Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /var/www/joomla15/administrator/components/com_comment/library.comment.php on line 188spero che qualcuno possa sistemarlo. Grazie.
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl