Back to top

Autore Topic: Solo nella versione mobile ci sono link indesiderati  (Letto 1442 volte)

Offline pietropietro

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve, approfitto di nuovo delle capacità tecniche degli Amministratori del Forum. Il mio sito www.beneventocalcio.it nella versione mobile, quando apro gli articoli, fatti solo con K2, mostra dei collegamenti esterni a siti. L'ho scoperto usando screenfly e analizzando la pagina, nell'item body, c'è un div id js_css e per toglierlo non so su quale file agire.
Qualcuno può aiutarmi?
Volevo allegare anche un'immagine per chiarire meglio la situazione ma il sistema dice che la cartella allegati è piena.
Saluti

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Solo nella versione mobile ci sono link indesiderati
« Risposta #1 il: 16 Dic 2017, 19:10:55 »
Ciao pietropietro,

fai un controllo sui files e trova questo codice che è quello che provoca il problema

Codice: [Seleziona]
<div id="js_css">
<a href="http://stroy-kvartal.ru" target="_blank" title="Виды фундаментов">Виды фундаментов</a><br>
<a href="http://smart24.com.ua" target="_blank" title="китайские планшеты в виннице">китайские планшеты в виннице</a>
</div>

Quasi sicuramente non sarà risolutivo perchè in genere seminano un po' dovunque ma puoi cominciare da lì.

Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Dic 2017, 20:05:53 »
Salve, approfitto di nuovo delle capacità tecniche degli Amministratori del Forum.

Gli altri utenti ti schifano?

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Dic 2017, 20:31:48 »
Così ti classifichi come un approfittatore e ti dico subito che non hai capito nulla di cosa sia un forum.

Offline pietropietro

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Dic 2017, 20:41:29 »
Chiedo scusa a tutti se mi sono posto male, non volevo offendere nessuno del forum nel quale, del resto, ho sempre trovato risposte ai miei quesiti. Un po' è stato dovuto anche al fatto di non riuscire ad allegare l'immagine e al dover ripetere lo scritto alcune volte. Comunque il controllo sui vari css del template e di quelli del K2 l'ho già fatto e non ho trovato nulla (sono circa 10 giorni che provo). Sicuramente sarà un plugin... ma come faccio a scovarlo? Una volta nella cartella plugins/system/ ho trovato 5 file php con nome diverso ma che riconducevano tutti all'inserimento di un fantomatico "488". Li ho cancellati tutti ma la situazione non è affatto cambiata-
Altri sufferimenti?

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 16 Dic 2017, 20:52:43 »
Ciao pietropietro,
ti scarichi il sito via ftp e cerchi una parte di questo codice, probabilmente è più semplice trovare questo
<div id="js_css">

Codice: [Seleziona]
<div id="js_css">
<a href="http://stroy-kvartal.ru" target="_blank" title="Виды фундаментов">Виды фундаментов[/url][br /]
<a href="http://smart24.com.ua" target="_blank" title="китайские планшеты в виннице">китайские планшеты в виннице[/url]
</div>

Non è un css.
Sarà in un qualche file php

Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline pietropietro

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 16 Dic 2017, 22:15:32 »
Ok grazie, domani mi rimetto alla ricerca.

Web Design Bolzano Kreatif