Buongiorno,
giorni fa rientrando su uno dei miei siti con installato joomla 2.5.8 entrando nel backend al posto del pannello di controllo mi dava pagina bianca, le altre pagine del backend funzionavano regolarmente. Ho fatto ricerche ed ho visto che tale problema poteva essere causato da un componente per statistiche di google che ho quindi disattivato. Ho deciso di aggiornare il sito alla versione 3.5.1 seguendo le procedure indicate in questo forum, ma l’installazione sembra non essere andata a buon fine. Ho ricevuto una serie di errori che ho corretto uno ad uno facendo ricerche su questo e su altri forum, ma non sono più riuscito ad entrare nel backend. Ho tentato di sostituire tutti i file e le cartelle via FTP con i file dell’ultimo backup, ma mettendo le credenziali per accedere al backend continua a darmi pagina bianca e:
Fatal error: Class 'JControllerLegacy' not found in /web/htdocs/www.miosito.com/home/components/com_users/users.php on line 15
errore per il quale non ho trovato soluzioni in giro.
La versione PHP sul server è la 5.3.x che ho provato a cambiare con versioni più attuali come la 5.4 e la 5.5, ma non è cambiato niente.
Qualcuno è in grado di aiutarmi ? Grazie in anticipo.