Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Non riesco ad aggiornare la lingua  (Letto 753 volte)

Offline roby8a

  • Esploratore
  • **
  • Post: 52
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Non riesco ad aggiornare la lingua
« il: 12 Gen 2018, 16:00:06 »
Ciao a tutti,
vi disturbo due minuti ma mi sta succedendo una cosa strana su una operazione banale che ho fatto moltissime volte.
Sto ammodernando il sito e ho cambiato template. Tutto perfetto ho installato il nuovo template perfettamente funzionante e ho aggiornato tutto alla 3.8.3. Vorrei mettere ora la lingua italiana ma nn riesco. Ho seguito le istruzioni caricando il file lingua da voi rilasciato ..... ora vedo ITA tra le lingue installate. Metto ITA come predefinita ma nel lato addministratore tutto ancora in inglese mentre sul sito la home praticamente nn ha informazioni ... manca tutto.
Dove sto sbagliando?

Grazie nn so se sono stato chiaro
Roberto
« Ultima modifica: 12 Gen 2018, 17:31:22 da roby8a »

Offline giusebos

  • Fuori controllo
  • *
  • Post: 21748
  • Sesso: Maschio
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Non riesco ad aggiornare la lingua
« Risposta #1 il: 12 Gen 2018, 17:15:30 »
di solito impostando la lingua italiana dopo che è era in inglese o altro, basta fare il logout e nuovamente il login per ritrovare il back-end tradotto.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline roby8a

  • Esploratore
  • **
  • Post: 52
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Non riesco ad aggiornare la lingua
« Risposta #2 il: 12 Gen 2018, 17:32:26 »
Ciao Giusebos .... .... tutto risolto ..... ho ripulito la cash ... e rifacendo la login ora sono in italiano.



Grazie


Ciao

 



Web Design Bolzano Kreatif