[RISOLTO]
Ho caricato il pacchetto di installazione fornito dal siito su cui ho acquistato il template e poi ho sostituto i css originali con quelli modificati da me che mi ero precedentemente salvata.
GRAZIE A TUTTI!!
Ciao a tutti, sono nuova e spero di essere nella sezione giusta.
Il mio problema è il seguente:
ho due siti web con lo stesso template, uno sono riuscita ad aggiornarlo dentro l'area Administrator - Template:Modifica Stile, in cui mi ritrovo un riquadro con le scritte Framework e Template con di fianco un pulsante che mi ha fatto effettuare appunto l'aggiornamento;
Framework: 3.2.3 -
The latest version.Template: 1.1.0 -
The latest version.L'altro sito invece, si blocca sulla scritta ' sto verificando la presenza di aggiornamenti' e ovviamente non riesco poi a procedere.
Framework: 2.3.1 -
Sto verificando la presenza di aggiornamenti...Template: 1.0.2 -
Sto verificando la presenza di aggiornamenti...Tutto ciò mi ha creato dei problemi con l'ultimo aggiornamento Joomla, che infatti mi ha tolto parti di grafica del template e il sito si vede malissimo.
Come posso fare ad aggiornare il template?
Sulla pagina dove l'ho acquistato, mi fa scaricare sia il 'Quickstar package' che l' 'installation package': quale devo usare per essere sicura che sia solo l'aggiornamento all'ultima versione e che non mi vada a riscrivere tutto riportandomi il template alla versione originale?
Scusate ma non ho molta dimestichezza con Joomla, ho iniziato da poco e spero di aver esposto bene il problema.
Grazie a tutti