Back to top

Autore Topic: Problema "The apc Cache Storage is not supported on this platform" in locale  (Letto 1364 volte)

Offline WillerCT

• Appassionato
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutti,

sto tentando di ripristinare un backup in locale con Wamp. L'installazione è andata a buon fine, ma quando richiamo il back-end e il front-end del sito, mi esce il seguente messaggio: "The apc Cache Storage is not supported on this platform".

Ho trovato alcune discussioni dove si suggerisce di accedere al file configuration.php e modificare il valore della stringa public $cache_handler, da 'apc' a 'file'. Ho provato, ma a quel punto il browser mi dice "Connessione non riuscita". Qualcuno è in grado di aiutarmi ?
« Ultima modifica: 23 Gen 2018, 11:58:36 da WillerCT »

Offline WillerCT

• Appassionato
    • Mostra profilo
Nessuno ha avuto questo problema ?

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Bastava una semplice ricerca, guarda qui:

http://bfy.tw/GD1a

Offline WillerCT

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao, dato che, come ho scritto nel primo messaggio, prima di aprire il topic ho fatto svariate ricerche, volevo chiedere proprio a te marine la seguente cosa:

come avrai sicuramente letto, ho installato il sito su server locale. In molti post si parla di rendere il file configuration.php scrivibile, ma come faccio a renderlo scrivibile in locale ? Cliccando con il tasto destro del mouse sul file, e andando sulla scheda sicurezza, mi risulta che sia scrivibile...

P.s. aggiungo che il sito è installato su un notebook con sistema operativo windows 10.

Offline danielecr

• Abituale
    • Mostra profilo
Ciao,
e perchè dovrebbe essere scrivibile?Personalmente ho impostato sull'hosting permessi 444 al configuration.php
Forse ti consigliano di renderlo scrivibile per scrivere direttamente sul configuration.php dal backend, ma se lo apri e lo modifichi tu direttamente e poi il configuration.php non è scrivibile non c'è nessun problema..

Web Design Bolzano Kreatif