Back to top

Autore Topic: Aiuto urgente inserimento atti bloccato! [RISOLTO]  (Letto 2927 volte)

Offline Chiara Ferigo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aiuto urgente inserimento atti bloccato! [RISOLTO]
« il: 23 Gen 2018, 15:53:28 »
Buongiorno!
 Da poco usiamo albo online 2.0 e finora abbiamo inserito gli atti senza problemi, ma oggi una volta completata la prima schermata e dato l'i
nvio, resta su questa pagina e sembra mancare la scelta della sezione e della categoria in cui inserire l'atto (anche se l'avevo messo) e le tendine non scendono. Tutto è bloccato... devo pubblicare tre atti entro oggi e non so come procedere... grazie a chi mi può aiutare
« Ultima modifica: 23 Gen 2018, 22:07:29 da Chiara Ferigo »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Aiuto urgente inserimento atti bloccato!
« Risposta #1 il: 23 Gen 2018, 16:17:21 »
Per le urgenze il numero verde del forum è attivo dal lunedì al venerdì tra le 9 e le 18 8006699
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Chiara Ferigo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Gen 2018, 16:39:00 »
Mi dà numero inesistente :o

Offline danielecr

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Gen 2018, 17:01:50 »
Era per dire che questo non è un call center, non ci sono risposte date in urgenza, chi ha voglia di rispondere risponde, quando può.

Venedo al tuo caso non hai scritto dati utili, potrebbe essere il tuo pc, il tuo server, il database, bho chi lo sa, non c'è nemmeno il sito.

Offline Chiara Ferigo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Gen 2018, 17:46:51 »
Mi scuso se sono sembrata prepotente, non era mia intenzione: sono "solo" bloccata nel mio lavoro e non so come procedere...
Il problema è stato riscontrato in un computer diverso dal mio questa mattina, ho riprovato dal mio pc nel pomeriggio ed il blocco si è ripresentato tale e quale: quando vado ad inserire un atto, dopo aver compilato la prima schermata e premuto il pulsante invio per procedere con gli allegati ecc, mi si ripresenta la stessa schermata iniziale con i dati che ho caricato, ma con Sezione e Categoria vuote e bloccate, nel senso che appare la freccia per aprire la tendina per la scelta della sez/categoria, ma non si apre... che fare? Grazie se qualcuno saprà darmi qualche indicazione

Offline Chiara Ferigo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 23 Gen 2018, 21:50:06 »
Per chi si dovesse trovare mai nella mia stessa situazione, comunico che ho risolto disinstallando Albo Pretorio e re-installandolo di nuovo. Onestamente non so cosa possa essere successo, ma dopo aver provato per ore, l'unica soluzione è stata una nuova installazione dell'estensione. Grazie.

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 23 Gen 2018, 21:55:46 »
Benvenuta nel forum di joomla.it Chiara  :)
Grazie per aver condiviso la tua soluzione (anche se forse ci sono soluzioni altrettanto valide).
Per aiutare altri utenti in futuro potresti modificare il titolo del tuo primo post  (basta cliccare sul pulsante "Modifica") aggiungendo [RISOLTO]? Grazie  ;)

Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Offline Chiara Ferigo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 23 Gen 2018, 22:06:59 »
Grazie per l'indicazione: non sapevo come fare per aggiungere RISOLTO :)
Sarei curiosa comunque di sapere quali altre soluzioni potevano esserci, magari se non avessi avuto l'imminenza della pubblicazione, avrei trovato altre vie, ma sono alle prime armi ... se qualcuno avrà qualche altra idea... ben venga! Buon lavoro a tutti!

Web Design Bolzano Kreatif