Back to top

Autore Topic: Redirect dopo inserimento record  (Letto 2181 volte)

Offline saprile

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Redirect dopo inserimento record
« il: 24 Gen 2018, 15:51:51 »
Ciao a tutti, piccolo problema, dopo l'inserimento di un record (da back-end) tramite un componente personalizzato, invece di essere reindirizzato alla "home page" del componente (pagina con l'elenco dei record presenti), vengo reindirizzato al pannello di controllo di Joomla. Qualcuno saprebbe indicarmi come posso correggere questo comportamento strano e quindi essere reindirizzato all'elenco dei record? Questo succede anche dopo la modifica di un record dello stesso componente.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Redirect dopo inserimento record
« Risposta #1 il: 24 Gen 2018, 16:12:37 »
Componente personalizzato che io sappia non c'è  nativo. Se intendi componente che stai scrivendo, visto che posti in sviluppo, devi dargli le istruzioni adeguate, dopo l'invio.

Offline saprile

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Gen 2018, 16:51:37 »
Ciao tomtomeight, si, è un componente che sto scrivendo io, comunque si, le istruzioni adeguate, magari mi sarebbe piaciuto ricevere qualche suggerimento più costruttivo, per esempio... qualche indicazione su quali siano le istruzioni adeguate!

Grazie comunque.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Gen 2018, 17:52:05 »
Vedi i suggerimenti costruttivi si hanno quando si descrive esattamente cosa e come lo si sta facendo non quando si scrive una cosa ma si intende tutt'altro.

Offline saprile

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 Gen 2018, 17:56:59 »
Io ho scritto questo:

Ciao a tutti, piccolo problema, dopo l'inserimento di un record (da back-end) tramite un componente personalizzato, invece di essere reindirizzato alla "home page" del componente (pagina con l'elenco dei record presenti), vengo reindirizzato al pannello di controllo di Joomla. Qualcuno saprebbe indicarmi come posso correggere questo comportamento strano e quindi essere reindirizzato all'elenco dei record? Questo succede anche dopo la modifica di un record dello stesso componente.

A me sembra abbastanza chiaro visto anche le specifiche tra parentesi, in ogni caso non intendo fare polemica, se puoi essermi utile ti ringrazio, altrimenti ti ringrazio uguale.

Saluti
« Ultima modifica: 24 Gen 2018, 17:58:33 da saprile »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 24 Gen 2018, 18:23:28 »
Non è polemica me devi capire che chi legge non sta insieme a te e conosce quello che stai facendo e sopratutto come lo stai facendo. Scrivere componente personalizzato può significare tutto o nulla, per esempio si può intendere che stai modificando un componente per trasformarlo. Chi vuole e può aiutarti non deve prima scervellarsi per capire ma come ho fatto io ti chiede di precisare, se ritieni che si doveva capire e rispondere subito allora scusa è colpa mia che non ho compreso e ti auguro di trovare risposta da chi è più capace e sibillino di me.

Web Design Bolzano Kreatif