Back to top

Autore Topic: Componente per video youtube  (Letto 1551 volte)

Offline Trinità

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Componente per video youtube
« il: 21 Ago 2007, 10:13:55 »
esiste un componente o un plugin che mi permetta di inserire il codice "embed" dei video youtube nel testo di un articolo senza dove stare tutte le volte a disattivare l'editor (uso ICE).

Ne ho provato uno che si chima AllVideo ma non riesco a capire come funziona visto che seguo le istruzione del componente  mettendo la stringa {youtube}video_id{/youtube} con il codice del video, ma poi mi da un errore dicendomi che non sono abilitato a visualizzare certe risorse.

quale è il plugin più semplice da usare in merito ?

Offline .Andrea S.

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Componente per video youtube
« Risposta #1 il: 21 Ago 2007, 11:34:08 »
Ne ho provato uno che si chima AllVideo ma non riesco a capire come funziona visto che seguo le istruzione del componente  mettendo la stringa {youtube}video_id{/youtube} con il codice del video, ma poi mi da un errore dicendomi che non sono abilitato a visualizzare certe risorse.

Il mambot è giusto (e anche il migliore del genere per me), verifica di averlo abilitato e reso visibile a tutti.
A me funziona perfettamente (clicca su "video" e attendi 5 secondi)
 :)
Andrea | www.joomlovers.net | Il sito per gli amanti di Joomla!

Offline Trinità

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Ago 2007, 13:34:24 »

Il mambot è giusto (e anche il migliore del genere per me), verifica di averlo abilitato e reso visibile a tutti.
A me funziona perfettamente (clicca su "video" e attendi 5 secondi)
 :)

infatti funziona, solo che io provavo con la preview e li non fa (no so perchè) ma quello che va nell'Home Page è tutto a posto.

Andrea scendo in cantina cosa preferisci questa volta ? ;)

Offline .Andrea S.

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Ago 2007, 14:14:49 »
sposta il mambot in alto o in basso (menu mambot lato admin), dipende dal tuo sito/configurazione e da dove lo carichi lato front-end.... devi fare qualche test.  ;)

La tua cantina non mi piace..... è troppo .... digitale!
Andrea | www.joomlovers.net | Il sito per gli amanti di Joomla!

Web Design Bolzano Kreatif