Back to top

Autore Topic: Template Purity_III upload  (Letto 2844 volte)

Offline Crocodile 45

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Template Purity_III upload
« il: 28 Dic 2017, 21:57:08 »
Perdonatemi se sono nuovamente qui a chiedere lumi. Come posso modificare il numero dei mega in impostazioni PHP( php.ini e ht.access) per poter effettuare il download dei tre pacchetti compressi  per installare, al posto del Protostar già installato, il nuovo template Purity_III , due dei quali sono superiori a 2 Mb che è il max consentito in configuration.php.ini  e/o nell'ht.access . Grazie infinite
« Ultima modifica: 28 Dic 2017, 22:35:31 da Crocodile 45 »
Croc45

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Template Purity_III upload
« Risposta #1 il: 28 Dic 2017, 22:47:50 »
ht.access? Che roba è.

Offline Crocodile 45

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Dic 2017, 22:56:34 »
.La dimensione massima di caricamento dei file PHP è troppo bassa: è impostata nel php.ini sia nel upload_max_filesize che nel post_max_size delle mie impostazioni di PHP (presenti nel php.ini e/o nel file .htaccess).
Croc45

Offline Limma

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Dic 2017, 23:27:11 »
Nel pannello di controllo del tuo sito, quello fornito dall'hosting che utilizzi, dovresti avere la possibilità di modificare uba serie di parametri del php.ini, tra cui quelli che ti interessano.
aruba, tanto per nominarne uno, da questa possibilità dal suo pannello di controllo.

Offline Crocodile 45

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 Dic 2017, 17:18:30 »
Grazie Limma, anche per avermi suggerito di installare  il template Purity III, io ho infatti, tramite il cpanel e le impostazioni del php , elevato a 64Mb le dimennsioni dei file compresso che è possibile effettuare upload ma quando vado sul sito su Gestione Installa File pacchetto compresso vedo sempre scritto che non è possibile farlo per file maggiori di 8 Mb ed il file pacchetto per installare Purity II è di oltre 24 Mb. Grazie comunque per la tua disponibilità. Provo a chiamare il mio provider per verificare se loro possono fare qualcosa. Buon Anno !
Croc45

Offline Limma

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 29 Dic 2017, 18:23:41 »
24mb mi puzza da pacchetto quickstart, non da file zip del template e del framework...

Se così fosse, inoltre, il quickstart lo carichi sul server via ftp e non da backend di Joomla.

Offline jpquattro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 30 Gen 2018, 20:17:48 »
 :'( Buonasera.
Anche io sto tentando di caricare su aruba il template purity_iii.
Arriva a fine caricamento (100%) ma poi da errore: "JInstaller: :Install: Non è stato possibile trovare il file di setup XML di Joomla"
Qualcuno sa aiutarmi?

Paolo

P.S. in passato ho lavorato con joomla (se la memoria mi assiste 1.5) e ho frequentato questo forum. Purtroppo gli anni vanno avanti e la memoria indietro... NON MI RICORDO PIU ASSOLUTAMENTE NIENTE!!!! :'(
[/size][/font]

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 30 Gen 2018, 23:46:46 »
 :-X
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline jpquattro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 31 Gen 2018, 08:15:23 »
....Mi rispondo da solo... avevo scaricato il quickstart, scaricato il template è andato tutto a posto. :-[ :-[

Paolo

Web Design Bolzano Kreatif