Ciao a tutti,
ho strutturato un sito in cui scrivono più persone e raccontano dell'uscita fatta durante il week end. All'uscita però partecipano anche altri autori. Nella scheda dell'autore voglio che un modulo elenchi tutte le attività fatte da quell'autore, comprese quelle di cui l'articolo è stato scritto da qualcun'altro. Per fare ciò ho utilizzato i tag e nella pagina dell'autore ho inserito un modulo che elenca tutti gli articoli contenenti il tag con il nome dell'autore. Vorrei però che tale modulo visualizzasse il tutto in una struttura ad albero che si possa comprimere. Es: "2017", se clicco su 2017 vedo, "Gennaio", "Febbraio" ecc. e se clicco sul mese vedo "Articolo 1"; "Articolo 2"; "Articolo 3". Per come è adesso il modulo è tutto scoperto (Es. 2017 -> Gennaio -> articolo 1; articolo 2; articolo 3.)
in questo modo però ottengo una lista infinita. E' possibile raggrupparla? Spero di essere stato chiaro nel porre la domanda, non troppo semplice da spiegare. Se non sbaglio questa opzione era disponibile in blogger, se qualcuno l'ha usato magari la ricorda.
Ho aggiunto una foto per spiegarmi meglio. Nelle categorie "Vie di roccia" ecc. ci sono articoli, ma voglio renderli visibili come quelli di "Alta Montagna" solo nel momento in cui ci clicco sopra.
Grazie
Andrea